Begging to bleed
di Nocturnia

07/10/20, ore 18:41

👋
Fammi capire, nocti 😱 in questo primo capitolo abbiamo avuto Albert ed Alex nell'atto di farlo nell'ufficio della S.T.A.R.S? 😱
E se li beccavano, piccola-
Chris: *guest star; entra senza preavviso* -le ho portato il rapporto, Capitano *vede la scena* ragazzi 📣 il Capitano fa conquiste-
Albert: -Reeedfieeeeeeeld- *lancia la sedia addosso al castano*
Chris: *schiva* -poteva anche/pure chiudere la porta a chiave, Capitano Wesker 😂 non è mica colpa mia-
Albert: -guarda che, prima di entrare, si bussa, crexxno-
Barry: *viene attirato dal trambusto* -'a Chris, è tutto a posto, aqui *vede la scena tra Albert ed Alex* mi scusi, Capitano 🍅 mi scuusiiiiiiiiiiiii-
fuga di Burton
Albert: -cos'è -.- deve venire qualcun altro, per caso-
arrivano, in ordine, dopo avere visto Barry scappare dall'ufficio della S.T.A.R.S rosso come un peperone, Jill Valentine e Rebecca Chambers
Jill: -va tutto bene, Capitano *vede lui e la Fayer in atteggiamenti poco casti* 🍅 alias/aka axx 🍅 mi scusi, signore 🍅 tolgo il disturbo, signore-
fuga di Valentine
Rebecca: -Capitano, va tutto bene *vede la scena* ops 🍅 continuate pure 🍅 non ho visto niente 🍅 addio-
fuga di Chambers
Albert: -ci mancava solo questa -.- ci hanno visti tutti o quasi *poco dopo* 'a Redfield-
Chris: -sì, Capitano-
Albert: -ma te cosa caxxo aspetti a smammare, imbecille 🌋 stai aspettando l'ordine scritto, per caso-
Chris: -ma, il rapporto, signore-
Albert: -fuori di qui, defixxxnte 🌋 me lo leggo per caxxi miei, il tuo rapporto del caxxo- *fa per afferrare la scrivania così da lanciarla in testa al giovanotto*
Chris: -ok, ok, ok 😱 me ne vaadoooooooooooooo 😱
fuga di Redfield - alla buon'ora, direi - alla sfuriata dell'altro
Ma dico io 😵 con tutti i posti che ci sono al mondo, abbiamo trovato i Wesker amoreggiare - a modo loro - proprio dove c'è il rischio più alto di essere visti/scoperti/beccati-
Alex: -vedere/leggere il delirio di summer 😂 sono morta dalla/per la vergogna, nocti 😵 ti dico solo questo 😵
ops
Immagino che questo ciappy l'è ambientato prima dei vari RE, quando la Alex Wesker era ancora conosciuta ai più come Dr.ssa Fayer...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon