Un'insolita coppia
di Iron_Captain

23/10/20, ore 20:18

Buonasera! Era da un po' che avevo adocchiato questa storia ma motivi di forza maggiore mi hanno costretto a rimandare la lettura ad oggi.
L'incipit è interessante, Angel che ha la possibilità di tornare in vita con una quantità di soldi spropositata, insomma, al diavolo l'Happy Hotel, questa è un alternativa migliore.
Il personaggio è reso bene, volgare (ma non troppo), diretto e amante dei doppi sensi, e ho come la sensazione che tu abbia visto il video Addict prima di iniziare, la sua situazione con Valentino, cioè una situazione orribile, da senso alla sua decisione di buttarsi in questa impresa folle.
Ora, noto che vi è "cross-over" fra le note della storia, e mea culpa, non so se il "demone cavaliere" e il signore della foto siano OC oppure appartengano ad un altro universo narrativo, in ogni caso mi piace questo personaggio così pomposo e eccentrico, e il fatto che abbia scelto Angel mi sa tanto di doppio fine da dichiarare verso la fine del racconto.
Non ho visto errori di sorta, la storia è scritta davvero bene, gli unici appunti che posso permettermi di fare sono:
1) Pornoattore mi pare si scriva tutto attaccato, poi non so, magari è accettata anche la forma separata, nel dubbio riferusco
2) Non so quanto sia "carino" usare l'aggettivo omosessuale per definire il personaggio, intendiamoci, so che non è fatto con malizia, ma si ha la sensazione di dare un'etichetta che descriva il personaggio in quanto appartenente a una data categoria "diversa" e che sia l'etichetta a descrivere la sua persona più che... beh, la sua persona in se! Ma forse sono solo io che esagerò con i discorsi da SJW.
Probabilmente sì, perdonami,
In ogni caso, passo al prossimo capitolo!

13/10/20, ore 11:16

Eccomi qui
Non male come inizio, e mi chiedo chi sia il tizio che Angel dovrà ammazzare e il motivo per cui il cavaliere lo vuole morto
Si preannuncia una storia interessante saluti da Ala

09/10/20, ore 01:13

Come inizio non é niente male!
Mi incuriosisce molto la scelta di questo misterioso demone che vive in un castello diroccato e che per di piú é vestito con l'armatura, di voler proprio affidare ad Angel questo strano incarico.
Visto che poi il nostro caro demone ragno non puó rifiutare quella smisurata somma non vedo l'ora di scoprire come riuscirà effettivamente a portare a termine un compito del genere.

Chio