Regret
di _NeptuneHydrangea_

08/10/20, ore 16:26

Che tristezza T.T, hai cominciato proprio con una delle frasi che più mi hanno spezzato il cuore.
Men Yao ha dimostrato più volte di non meritare la fiducia concessagli, ma a me piace pensare che avrebbe veramente risparmiato Lan XiChen. Insomma, come si fa a far del male a uno come lui?
Mi piace come hai reso la sua sofferenza, l'ho trovata molto realistica. Nulla di eclatante, solo una silenziosa incapacità di farsi una ragione di ció che é capitato. Qualcosa si é irrimediabilmente spezzato, e LanXichen non riesce dimenticare né ha la forza per andare avanti.
Ancora complimenti!
Saluti :).

08/10/20, ore 16:21

Tre ff hai scritto su mdzs, e già con due di queste mi hai spezzato il cuore.
Brava, complimenti u.u *piange ogni sua lacrima*

Potevi scegliere qualunque momento della vita di Xichen, e hai optato per il ricordo del tempio di Guanyin che mi ha fatto innamorare della mia XiYao... gnnnn T.T ma come si fa? Come si vive?

È comunque nel carattere di Xichen quello di continuare a pensarci dopo tutto questo tempo (cit) d'altra parte non sapremo mai la durata del suo isolamento e già solo per questo continuo a piangere.

Per essere la tua prima drabble è decisamente molto evocativa e sentita, in poche parole è difficile riuscire ad essere incisivi con quanto si scrive, ma tu ci sei riuscita alla grande e quindi mi complimento con te <3

E bon, grazie per avermi donato quella botta di tristezza, giustamente le lacrime versate per il drama non erano ancora abbastanza..

Un abbraccissimo 💙

E tanti auguri a Lan Xichen