Nexus
di Clownqueen_oa

26/09/21, ore 20:10

Ti prego aggiorna e bellissima e poi mi si è stretto il cuore vedendo akaaski piangere😭. E poi vorrei sapere di più su bokuto, kuro e kenma

11/08/21, ore 19:53

Mi raccomando, non lasciarci in sospeso sul più bello, continua a scrivere questa bellissima storia, la trama è sempre più interessante e misteriosa.....

07/08/21, ore 14:18

Che bella storia, davvero mi sta prendendo moltissimo!
Hai creato, e man mano ci stai svelando, un mondo pieno di situazioni e personaggi delineati in modo particolareggiato e che tu sei in grado di descrivere magnificamente.
In questa storia hai unito due delle mie passioni più grandi, ovvero Haikyuu e gli animali, quindi non posso non amarla!! Adesso aspetto solo che tu ci metta una bella Kurotsukki, ed è praticamente perfetta!!
Come ti ho già detto, apprezzo moltissimo l'inserimento di personaggi "minori", di solito non considerati nella altre ff, e questo rende il tuo lavoro ancora più speciale e interessante.
Continua così!! <3

05/08/21, ore 14:26

Sono la prima, ma devo dirti che la tua storia è davvero bellissima, intrigante, originale. Sono al primo capitolo ma spero non la abbandonerai, sono già curiosa di sapere cosa succede. Ho sospettato subito che quel bel puma nascondesse una sorpresa (e poi, diciamo la verità, parlando di Iwa-chan non poteva che apparire prima o poi anche Oikawa ☺), ma sei riuscita lo stesso a creare una suspance perfetta.
Il tuo stile è scorrevole e molto piacevole, riesci a descrivere con chiarezza luoghi e stati d'animo.
Mi piace molto che tu abbia introdotto personaggi "minori", come Ukai e Yachi, spero che la storia si sviluppi anche per loro.
Insomma, complimenti, spero di leggerti ancora a lungo

27/07/21, ore 03:37

Ciao! È davvero una storia bellissimaaaa! Mi piace moltissimo. *.*
Ho divorato i capitoli e li ho trovati tutti molto belli e avvincenti. In più di un’occasione ho anche riso come una pazza (cercando di non far rumore, dato che è tardissimo!). Comunque: complimenti!! È un’idea originale e strutturata molto bene! Sono super curiosa per il seguito e non vedo l’ora di saperne di più! Voglio vedere con trepidazione anche la scena in cui Oikawa si renderà conto di che sentimenti ha sviluppato per Hajime! Ancora complimenti. Un bacio.

25/01/21, ore 21:20

Oddio la storia è davvero bella e la si legge tutta d'un fiato, non vedo l'ora che aggiorni. Sono curiosissima di come continuerà. Oikawa è così carinoooo e poi ci sono Bokuto e Akaashi che mi incuriosiscono (non so neanche il perché)
(Recensione modificata il 25/01/2021 - 09:21 pm)

04/11/20, ore 22:04

CIAO, come stai? :)

Dunque, la storia mi piace TANTISSIMO!!! Ho praticamente divorato tutti e cinque i capitoli oggi: il racconto è scritto bene e per nulla pesante, anzi scorre che è un piacere! Adoro che la storia sia incentrata perlopiù su Oikawa e Iwaizumi ma che al tempo stesso ci siano dei POV di altri personaggi (vedi Akaashi e Kenma); apprezzatissimo il fatto che tu riesca poi a lavorare con molti personaggi assieme perché non è per niente facile!
I dialoghi tra quei due li trovo stupendi, e quel botta e risposta prima che arrivasse Makki? Non hai idea di quanto abbia riso xD

La trama è molto interessante, sono curiosa di saperne di più su questo "nuovo mondo" sconosciuto a Iwa-chan (e anche al lettore ;) ).

Ci vediamo alla prossima, continua a scrivere!!! :D

19/10/20, ore 23:35

Ciao! Finalmente riesco a recensire! La storia è carinissima e Oikawa mi fa sempre morire dalle risate. Ukai è uno dei miei amori nascosti, non lo nego. Solo una domanda: alcuni personaggi sono animali animali o sono metamorfi? Perché qui hai nominato Tendo versione gatto, nello scorso capitolo Bokuto come cane e volevo capire. Ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97