Nella tela del ragno
di SonounaCattivaStella

12/10/20, ore 11:03

è bellissima, davvero. norihito mi ricorda quasi me nel 2018, tanto per farti un riassunto di com'è andata a me: conosco questa ragazza, in breve tempo diventiamo amiche, sempre più intime al punto che io finisca per confidarmi ogni giorno con lei e per qualche tempo credetti pure che mi piacesse (per quanto a quel tempo ci fosse già un'altra persona ad interessarmi, ma in entrambi i casi sono una sfigata e becco friendzone ad ogni giro. che dire ahah), poi scompare. dal nulla, non ci sentiamo più. la trovo su instagram sotto un altro username ed aveva cancellato tutti i post in cui c'entrassi anch'io, iniziando persino a farne altri assieme ad un'altra ragazza di cui non sapevo nulla. non mi ha più parlato la simpatica, e ci sono rimasta di merda per circa un anno. anche se non è nemmeno la prima volta che qualcuno mi lascia così, quindi capisco quello che hai fatto provare a kurama in pieno (se non fosse che non sia mai stata fidanzata con nessuno - anche se c'ero quasi) :,)
tornando alla oneshot, è scritta benissimo così come tutte le tue altre. ogni volta che ne posti una nuova su inazuma è sempre bellissimo andarla a leggere, anche se certe volte mi scordo di recensire perché sono piuttosto altrove con la testa in questi giorni (simpatiche le quattro ore di chimica a settimana quando l'anno scorso ne facevo a malapena una eh? l'anno scolastico mi ha già distrutta e siamo ad ottobre)
evito di dilungarmi troppo dai, comunque è una fra le migliori oneshots che hai scritto <3
ci sentiamo!!
-ura