Demons
di gabryweasley

26/10/20, ore 14:37

Che cosa carina! Anche questa fanfiction si collega direttamente a quella precedente. E qui vediamo un Akito correre. Come ho detto nell'altro commento, ho trovato davvero bello il fatto che abbiate ripreso le corse notture di Akito che un tempo faceva per esorcizzare il male che sentiva dentro. Il fatto di richiamare così tanto la storia originale (il manga) mi piace molto. Le fanfiction sono molto originali, riprendono i caratteri dei personaggi e ci sono paragrafi e frasi molto belle, ma spero di leggere qualcosa di più originale e non soltanto meri sensi di colpa in ogni storia. Dopo un po' potrebbe portare alla noia. Con ciò non dico che questa serie mi abbia stancato, anzi. Penso che sia una delle storie migliori di tutta la categoria. State scrivendo su Deep Clear e lo state facendo benissimo. So che i sensi di colpa ci saranno perennemente, ma ecco... forse siamo ancora troppo all'inizio, ebbene mi sa di sì, ma mi piacerebbe leggere qualcosa di un po' più tranquillo. Pensandoci però è ancora presto, visto ciò che accade in D.C.

Non prendere quello che scrivo come critica. Non è assolutamente così, ci tengo a sottolinearlo.
Apprezzo che tu abbia evidenziato il fatto che Akito è perverso perché se si trovano in quella situazione è colpa sua visto che ha insistito per non usare contraccettivi. O quantomeno, se proprio non voleva avere figli, avrebbe dovuto proporre alla moglie di utilizzare la pillola anziché il profilattico, allora forse Sana avrebbe compreso con più facilità il fatto che lui non voleva bambini.
Bellissimo il loro incontro (vivido!) e il loro bacio. I personaggi sono IC. Loro si amano, ma hanno da superare (Akito) paure e pregiudizi innaturali. Tsuyoshi coscienza ha ragione. E mi piace anche questo. Tsuyoshi coscienza. Il suo utilizzo in questa maniera mi ha ricordato quando era la vigilia di Natale e Tsuyoshi gli aveva consigliato di sviscerare i suoi sentimenti per Sana e lui, in una vignetta, cercava di parlare ma tante teste Tsuyoshi gli vorticavano intorno. Mi ha ricordato tanto quel momento e penso ci stia meravigliosamente!
Passiamo alla prossima.

Non c'è il link! Mettilo perché è comodissimo passare così da una fanfiction all'altra.

C.I.

13/10/20, ore 13:57

Ciao! 😊 questa one m è piaciuta fin dall'inizio!...😍akito corre,ovvio....😅 in questa one me lo sono immaginata come 1 cucciolo impaurito😥,forse è solo a me a fare questa impressione non so!...come al solito si sente colpevole..😑😥 vorrebbe stare insieme a sana ma non riesce proprio 😭😭😭 i problemi del passato li ha superati ma non totalmente....ed ecco che ritorna ,il passato appunto, e i sensi d colpa che li ha fatto venire la sorella riaffiorano😑😥in deep clear m è dispiaciuto tanto x tutti e 2 😭 e sarei stata proprio curiosa d sapere cosa ne pensavano nat e il padre,sopratutto nat, del suo comportamento verso sana...nat s sarà sentita in colpa anche lei sapendo delle origini del problema del fratello? .... cmq m è piaciuta molto questa one aspetto la prox!!😊

12/10/20, ore 19:34

Ciao, allora come ho detto a Deb trovo queste one shot molto belle. Akito in questa mi ha intenerito molto, insomma lui vorrebbe stare vicino a Sana ma poverino proprio non c’è la fa, la paura è più forte.
Ti aspetto alla prossima;)