I prìncipi
di Xion92

15/07/12, ore 16:04

Questa storia è bellissima! *^*
Salve, mi chiamo Hikari e sono una di quelle poche persone che è rimasta in efp (?) alle quali piace Kairi.
Kairi ed Aqua sono i miei personaggi preferiti e questa storia mi incuriosisci un sacco :)
Arrivo un po' tardi a recensire, ma ho avuto un sacco di cose da fare :'(
Non ho trovato errori di grammatica e ne sono felice :D
Vado a leggere il secondo :)
Un bacione,
~Hikari. :) xx
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 04:26 pm)

29/11/09, ore 20:43

Quando hai recensito la mia storia, ho pensato di dare una sbirciatina al tuo account e ho letto questa storia....sei stata proprio creativa a pensare che Kairi potesse essere figlia di Ansem..molto brava!!!
Aspetto altre tue storie =)

25/10/09, ore 13:50

Heilà carissima!! innanzi tutto ti faccio i complimenti per la fiction! E' scritta bene e soprattutto non è yaoi!! per questo vinci mille punti XD
Mi sono letta tutti i capitoli in un botto, e non potevo non lasciare un commento!! La cosa sorprendente è che, a parte la parentela Ansem/Kairi/Aqua, che frutto di fantasia, tutto sembra tornare nella stramba logica di quel gioco che tutti amiamo, quale kingdom hearts! E' bello leggere dei possibli sviluppi nell'attesa che l'ignoto ci sia riveltato (ovvero: Birth by Sleep e kh III, che deve esserci!!).
Ah, non devi preoccuparti di non riucire a descrivere bene certe situazioni romantiche! Le ho trovate molto appropriate e 1000 volte scritte meglio di certe che ho letto... e dire che io sono una tipa incontentabile su certi argomenti XD
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia, sperando anche in una picola finestrella su quello che fa Sora (povero ingenuo XDXDXD).
Saluti e non perdere mai la fiduci!!a
^___^

20/08/09, ore 10:29

Xion92, ciao. 8x8: Inizio accattivante, non c'è che dire... Voce fuori campo: Forse un po' rapido, ma da un buon ritmo alla storia. Neonato: Gu-gu-ga! 8x8 (rivolto al piccolo): Sono d'accordo con te, da come li descrive, i personaggi secondari appaiono assai interessanti. Voce fuori campo: EH? Stai parlando cun un neonato?!?! 8x8: Ssst! (sottovoce) Cos`è, non hai occhi per vedere? (sotto)Voce fuori campo: Ma chi é poi, si può sapere? 8x8: Che domande, dal momento che la storia si svolge poco meno di quattordici anni prima del primo Kingdom Hearts... È Sora! Voce fuori campo: COSA?! Sora (scoppia a pinagere): BUEEHH! 8x8: Ecco, lo hai fatto piangere, complimenti! (prende il piccolo fra le braccia) Su, su, non fare così... Sora: Ghi-ga-gu-gu... 8x8: Sì, sì, è solo una vociaccia antipatica, brutta e cattivona... Voce fuori campo: Ehi! Sora: Gu! 8x8: Già, anch'io penso che Xion92 abbia la stoffa per far uscire una bella fanfiction... Voce fuori campo: Perché non sono sorpreso che tu capisca un neonato? 8x8: Non accolgo insinuazioni... Bhé, Xion92, non c'è male , come inizio,anzi! due pollici bene bene in alto per l'autrice! continua così! Voce fuori campo: Alla prossima, mi raccomando! Sora: Ga! Voce fuori campo: Che ha detto? 8x8: "Ci sentiamo al capitolo due per vedere cosa ci combini!", che domande... Ciao!

19/08/09, ore 22:09

Carina, scritta bene e interessante... adesso arriva Xehanort che spacca tutto! Mwahahahaha! Scusa, sono schizzato... praticamente descriverai i giochi dal punto di vista di Kairi? O continuerai anche oltre?