Pane, nutella e panna montata
di kyelenia

01/04/12, ore 14:12

Finito di rispondere alla tua recensione, come promesso sono "corsa" nel tuo account per vedere cos'altro scrivi oltre a QAF.
Premetto che non bazzico nel fandom di Potter, però conosco bene i personaggi giacchè ho letto i libri e ho visto quasi tutti i film quindi non mi dispiace fermarmi e leggere le tue "opere".
So che anche qui ci sono molte FF slash (che è diventato il mio genere preferito), e molte Harry/Draco. La cosa non mi disturba e quindi ho letto questa tua drabble.
Scusa la premessa ma alcune volte tendo ad essere logorroica ^_^
Mi è piaciuta la rappresentazione che hai dato della colazione.
Quando Draco stava con i genitori era tutto così impersonale, vuoto, senza un minimo di vitalità, di sentimento. Poi ecco che l'atmosfera cupa cambia e Drago gode del pasto frugale e alla buona che Harry gli offre, un pasto "dolce" (in ogni senso, potrei essere invitata anch'io a fare colazione con loro? Nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa).
Dicevo, un pasto normale, da babbano che però dà molto di più dei piatti super elaborati che Draco mangiava a casa sua, ma che non avevano il sapore di ciò che gli dà Harry, poichè con lui c'è anche dolcezza, tenerezzza e tutto è più buono.
nell'aria aleggia un velo di sentimento, di amore e di attesa per il dopo colazione...
Molto bella e anche scritta bene.
Brava!

04/03/10, ore 14:14

Mi piace è molto tenera

04/11/09, ore 15:51

E' così tenera questa ff.