Christmas Wishes
di DadaOttantotto

24/12/20, ore 11:41

In questo periodo ci sta un poco di romanticismo. Tanti auguri di buon Natale😄🎄🎁❄🎅

22/06/12, ore 00:16

Oh! Questa mi sa che non l'avevo recensita.
Forse soltanto letta!
Chissà che non ce ne siano altre, devo vedere nel mio account, tra le storie da commentare.
Che dire...
Shottina natalizai simpatica!
I rapitori di quella ragazza devono essere davvero stupidi!
Per fortuna il martellone di Kaori li ha distratti e lei ha potuto liberare quella poverina, mentre Ryo si è occupato dei cattivoni.
Peccato che lui debba sempre fare l'imbecille!
Il mokkori power a Natale si triplica?
Ci credo che Kaori ci soffre!
Ma poi, la fine... è quella che è!
Belliscima!

24/09/09, ore 23:19

Avevo già letto questa fanfic ma non avevo mai avuto il tempo di recensirla! Poi che coincidenza, tu hai recensito la mia e ora colgo l'occasione per ringraziarti e per dirti che la tua fanfic mi era piaciuta tantissimo *O* Anche io sono segretamente innamorata di Ryo (* ma non scordiamoci il mio Abel -di Lady Georgie). Un bacio, spero di leggerti presto!

03/09/09, ore 09:29

Che carina! Oggi ne sto leggendo una più bella di un'altradi fic, anche se sono arrivata in ritardo! Cmq bellissima e molto dolce, scritta davvero molto bene.

25/08/09, ore 22:04

Davvero molto molto carina ...complimenti!!! P.s.: il fatto di essere un ff natalizia in pieno agosto la rende solo + piacevole(almeno si può immeginare che faccia fresco ) :-D ti rinnovo i complimenti ...kiss

22/08/09, ore 21:07

molto carina! anche io come Isy l'avrei preferita un po' più lunga, in particolare nella scena dell'appostamento, forse era un po' troppo veloce. in generale, però, l'ho trovata davvero carina! ^_^ continua così! baci.

22/08/09, ore 01:13

carina! hi scritto una shot molto dolce, il finale l'ho adorato!^^ se posso darti un consiglio forse potresti ampliare un po' di più le descrizioni, a volte la narrazione mi è sembrata veloce, x es avresti potuto approfondire d più il caso che seguono oppure la parte del gioco e i loro sentimenti...la storia cmq è molto carina!!!! E una shot natalizia ci voleva cn tutto questo caldo!!!XD Umi poi me lo immagino, ttt rosso x le parole d miki...e il finale, davvero tenero! Beh, spero d nn averti offeso cn le mie parole, erano solo impressioni che ho avuto, magari le altre nn la pensano cm me! Pubblica presto ancora, mi raccomando, un bacio!

20/08/09, ore 00:20

sei tornata con una nuova ff,carina e dolce,alla fine si è tutto risolto, ryo se non si comporta male con kaori non è contento.Un bacione grandissimo ciao ed alla prossima