KISS ME, AND I'LL BE SAFE
di bella94

04/12/09, ore 13:57

Waaaaa...Sei brava! PS: Sono morta dal ridere come un'idiota alla battuta Dalì....a Là! xD hahahhaa

20/08/09, ore 14:11

Che bellina *_* Insomma, mi hai fatto apprezzare Kristen. Dunque, Kristen mi piace quando è insieme agli altri, che è tutta bellina che si fa i cazzacci suoi xD Poi quando deve fare Red Carpet e simili, la sua facciua diventa stranamente... da menosa e stronza XD Però va beh, siamo qui ad analizzare la tua shot, non il comportamento della Stewart. Che carinaaaaa! Insomma, è molto bella e scritta bene! Se sceglievano il principe Caspian io mi rifiutavoidi andare a vedere il film! E Jack... è così tenero, ma non lo vedo per la parte di Edward. Perciò, Robert Forever. Bravissima, tesoro mio *_* Ti adoro tanto tanto ♥

20/08/09, ore 08:38

Ciau Nadine xD Sono Ele del Robsten,of course ù.ù Ti lascio un commentino pure qui. Adoro questa one shot *_______* E' proprio come la immaginavo questa scena,davvero.. E poi la Kris abbagliata da Rob,come una quattordicenne..FANTASTICO *oooo* Continua a scrivere così,mi raccomando.Baci Ele <33

20/08/09, ore 07:23

XDXD giuro, hard_cat era la migliore:D e quella sfiguz di Kris che se ne resta ferma e immobile come un camaleonte al sole fa ridere ancor di più^^.. (ringrazio tanto il Cielo se hanno scelto Rob, altrimenti ohmmioddio..). bella bella, complimenti ancora:D

19/08/09, ore 23:39

Oh il grande Boss XD Bella mi piace tanto,come anche le altre che hai scritto...comunque hai ragione è venuta davvero bene ! Poi nemmeno io mi immagino Jackson come aspirante Edward...eh Robert oh che amore di ragazzo,mi sciolgo a cotanta bellezza (anche se non c'entra niente ho il bisogno di elogiarlo) ! Un bacio e ancora brava,Ary !

19/08/09, ore 22:49

Ciao Nadine!!<3 Sono Emanuela o Emy del Robsten xD Cioè in verità sarei ,blumarìne ahuahuah Secondo me non entro su Efp da secoli ù_ù Anyway cara ho letto la tua ff e giuro che non avevo mai letto dei pensieri di Kris al momento dell'audizione così verosimili!!L'hard_cat oddio è così fiQuo!! Scrivi benissimo e la tua creations è davvero molto molto bella. Compliments!! xoxo

19/08/09, ore 22:49

Te l'ho già scritto sul forum, ma te lo ri-dico di nuovo: bellissima *W* Peccato non hai fatto fare il provino anche a Jackson, mi sarebbe piaicuto immaginarlo mentre fa Edward xD Bravissima <3 Kissotti :-*