100 stories - cento storie per cento parole.
di lapacechenonho

17/10/20, ore 12:53

Ho adorato Ginny, come sempre.
Qui vediamo una Ginny che prova grande tristezza perché crede che Harry non si accorgerà mai di lei.
La parte finale è molto dolce, Hermione che da buona Hinny shipper come si è dimostrata nei libri dà a Ginny la speranza che quest'ultima stava perdendo.

11/10/20, ore 21:54

Devo ammettere che aspetto ogni giorni di leggere il tuo aggiornamento; lo considero un'oasi nel deserto, il momento che mi tranquillizza in una giornata piena e difficile. Sembra quella ventata fresca che arriva silente ma proficuo in una giornata torrida, di quelle che ti buttano giù; grazie, questa raccolta è una vera e propria presa verso i sogni. Questo capitolo, così semplice nei suoi temi e nella sua esecuzione narrativa mi ha intrigata come sempre, adoro i tuoi personaggi e i tuoi stile; adoro il tuo creare le relazioni in modo semplice e diretto. Grazie davvero e ci vediamo alla prossima, l'aspetto con ansia.

11/10/20, ore 17:53

☺ che bello questo missing moment scaturito dal prompt *vischio*! Ginny ha davvero ragione a sentirsi angosciata... Michael Corner è solo un tentativo di scrollarsi di dosso la sua angoscia infinita perché Harry non la vede.
Potter non riesce a percepire che la forza della rossa e il suo animo sono le panacea a tutti i suoi dolori.
Ma Hermione lo sa, sa che tutto andrà per il verso giusto, sa che quel vischio è un piccolo autogol che non rovinerà il risultato della partita della vita!