100 stories - cento storie per cento parole.
di lapacechenonho

12/10/20, ore 20:37

Da brividi, letteralmente.
Sto ascoltando la soundtrack della prima serie di The Crown, "Duck Shoot", non se se segui questa serie e mi sono emozionata letteralmente. Ho pianto, ma caspita!
Ne ho lette di parecchie di storie che sono incentrate sul giorno dopo, anche io avevo scritto qualcosa ( naturalmente Harry/Ginny), ma questa davvero le supera tutte.
Hai saputo cogliere molto in poche linee, sei andata al cuore della vicenda; il castello è distrutto, come lo sono gli occupanti. La morte ancora aleggia nell'aria, si piangono i propri cari ed Harry, che ha dato se stesso assieme a Ron e naturalmente Hermione per un attimo si chiede se l'atto naturale e tenero allo stesso di crollare dopo gli eventi che ha patito sia stato giusto. Qui possiamo leggere la grande bontà di Harry, senza limiti e la grande amicizia fra i tre che durerà per sempre, fino alla fine. Eccezionale, davvero. Lo so che te lo scrivo sempre, ma lo meriti; questa poi mi è rimasta dentro.
Un abbraccio

12/10/20, ore 14:12

Che bel finale hai scelto per questo prompt! Ora *Fino alla fine!* acquista un valore infinitamente positivo... non è più *ti staremo vicini fino a quando non respirerai più *, ma è un *saremo accanto te sempre, in ogni nostro respiro e guarderemo all'ignoto senza timore, perché siamo insieme*. È il sogno di ciascuno di noi: non essere soli.
Vicini nel dolore e nella lotta, vicini nella gioia e nella normalità.
Un bellissimo missing moment di quel primo giorno di una nuova vita ancora così carico delle tragedie del giorno precedente.👏👏