C’è chi li chiama ≈Pensieri≈ E chi “Scemate dell’Una di Notte”
di marghepepe

08/09/09, ore 10:38

Mi dispiace tantissimo che tu sia triste,speriamo si possa risolvere tutto.Comunque anche Sana è abbastanza malinconica...sei cmq riuscita a creare una bella ff! Brava,Marghe! Bacioni,gioia.

07/09/09, ore 22:37

ciao, questa flash è tanto blla quanto triste e malinconica, si avvertono proprio a tristezza ed il dolore e ciò che mi rattrista di più è che tu stai soffrendo davvero adesso, tesoro io non o cosa dire, so che probabilmente non ti interessa però x quanto possa contare sappi che ti sono vicina e ti abbraccio forte forte, spero davveor che questo brutto periodo passi presto, da quanto ho avuto modo di conoscerti tramite le tue storie sei davvero una bella persona e ti meriti tutta la felicità di questo mondo... A presto un grosso kiss

02/09/09, ore 08:58

ç___ç Cavolo Marghe io già in questi giorni sto triste di mio, poi tu mi scrivi pure un capitolo del genere!Tralasciando questo,come sempre hai fatto un ottimo lavoro! Povera Aya,mi ha fatto un pò di pena, ma l'ho anche ammirata molto per il suo coraggio,perchè si, anche a perdonare ci vuole coraggio.ù_ù E poi quale frase c'è più vera di questa:"Se hai amato era amore,non è mai un errore." Bhè penso che in questa frase in effetti ci sia racchiuso il senso di tutta la lettere di Aya! Si, in conclusione il capitolo mi è proprio piaciuto, anche se mi ha messo ancora più tristezza di prima!Come vedi ora sono io quella giù di morale!-.-' Vabbè,basta assillarti, baci gemellina,tvttttttb!!^^

01/09/09, ore 18:20

letta tutta d'un fiato e...SHOCKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!la fanfic più shockante che abbia mai letto!!!!!comunque la frase del secondo capitolo quella che riguarda la similitudine tra uomini e granite troppo bella eh bè te l'ho copiata l'ho messa cm frase personale di msn potrai perdonarmi!!!comunque aggiorna presto anche cohabit kix kix

01/09/09, ore 17:16

Bellissima anche se mi dispiace un pò per Aya.Comunque io non mi sono stupita perchè ho letto una fic dove Tsu tradiva Aya con Sana però il motivo era che aveva visto Aki e Fuka insieme nel letto....Vabbè lasciamo stare che è un pò complicata la storia comunque non vedo l'ora di leggerne un altro e scusami se ho recensito solo oggi il capitolo scorso ma non l'avevo visto l'aggiornamento. Ciao baci.

01/09/09, ore 17:08

Marghe mi piace il fatto che hai utilizzato le granite per il paragone tra Aki e Nao,però credo era meglio dire fragola e limone visto che il primo bacio tra Aki e Sana sapeva di limone:):Comunque a me la granita piace sia a menta che limone(lo so non che non centra niente però lo voluto dire).Ciao Baci.

01/09/09, ore 15:22

mamma mia che bellaaa!!anche se tanto triste, ma l'avevi già avvisato nel cappy precedente! brava complimenti!!!

01/09/09, ore 13:05

Stupida?? Ma cosa dici...fantastika! Bravaaa ^^

01/09/09, ore 12:35

ciao. O_O. e ci sono anche qui,come vedi... aya. la dolce aya. che pensa col cuore... ha sempre ragione,lei. si,solo lei poteva aiutare aki (anche se non si sono mai parlati molto)...tsu e sana? bho...probabilmente sana se l'ha fatto era in un momento un po particolare. ma non ho capito...è andata con tsu ma è incinta di nao? ù.ù. quindi avrebba tradito aki 2 volte...ma aki sta con fuka a quanto pare quindi non è un vero e proprio tradimento... cioè no. sana dice che akito sta con la sua migliore amica...e di solito è fuka (anche se prefeirei aya),ma dato tutto l'intrigo potrebbe anche essere aya! che poi si è accorta che aki è innamorato di sana e lo ha lasciato libero! bho. sto delirando? si. spero tu stia bene e che tu aggiorni presto...anche le altreeeeee U_U bacionissimi e alla prossima...tvtttttttttb Paola ^^

01/09/09, ore 12:04

ciao, che bella questa oneshot da parte di Aya, la tenera, saggia e dolce Aya; le sue parole sono stupende, l'ho sempre considerata una ragazza stupenda e intelligente, oltre ad essere generosa. Ha saputo comprendere i sentimenti di Akito e indirizzarlo nella decisione più giusta, riuscendo persino a perdonare Sana nonostante la grande sofferenza che sta provando... E' davvero unica... Alla prossima kiss

01/09/09, ore 11:57

davvero bella...la canzone mi piace e poi penso che hai ragione tu:non ci si può innamorare di una persona solo perchè quella gli ha fatto un regalo. ma se consideri che nel manga si arrampicano su una rupe correndo in verticale,si buttano col bungee jumping a scuola etc etc...tutto è possibile!!!! xDD bella storia,davvero. povera aya,ma perchè lei deve sempre fare la parte della martire???? mah...anche se sana e tsu proprio non ce li vedo!!! ^^ un bacio trix

31/08/09, ore 12:58

Usi come metafora le granite pe spiegare la differenza tra Akito e Kamura??? o.O Ma tu sei assolutamente....un genio!! Solo tu potevi prendere una cosa così idiota e trasformarla in una capolavoro di ff! bRAVISSIMA! kISS ^^

22/08/09, ore 18:03

La storia è molto carina e il modo in cui la stai scrivendo mi piace davvero tanto. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.

21/08/09, ore 20:36

meeeenta...l'adoroh <3! sisi...anche io adoro la menta,la fragola è troppo asfissiante. bello anche il paragone tra nao e aki,fragola e menta. peccato che la menta stia con la panna...xDxD lassamo perde,va. continua così a presto un bacio trix

21/08/09, ore 13:12

quando mi fai questi aggiornamenti lampo ti fai adorare molto più di quanto io già nn ti adori (e credimi se ti dico ke già normalmente ti adoro totalmente e incondizionatamente!!! (dai un pò di twilight ci stava bene xD))!!! cmq dicevo...ah si...la storia delle granite all'inizio mi ha confusa un pò...insomma io A-D-O-R-O la granita alla fragola...questo significa ke dovrei adorare anke quell'invertebrato?! nono cara mia hai fatto male i tuoi conti...hai sbagliato qualke calcolo xD! cmq a parte gli skerzi è un discorso che fila molto liscio. senza ombra di dubbio mi è piaciuta la frase finale "E sapete qual’é la cosa peggiore? È che la mia personale granita alla menta si chiami Akito Hayama e stia con la mia migliore amica." dio mio mi sn venuti i brividi te lo giuro...sarà ke un pò mi ci rivedo..mah...ah cmq mi dispiace seriamente per la tua camicetta..spero ke alla fine la makkia si sia tolta sennò adesso più che panna sarà verde xD! cmq...leggendo qua e là ho notato ke in questo periodo sei particolarmente giù...amore mio abbandona i cattivi pensieri e sorridiiii perchè qualunque cosa (o persona) sia a farti stare giù nn merita la tua pena. e cn questo ho kiuso (mi piace kiudere in bellezza se nn si era capito xD) a presto un bacione ti voglio bene, Soniuccia^^ p.s.: cmq l'idea che sana incorna nao cn aki...nn mi dispiace x nnt xDxDxDxDxD!!!