This is Halloween
di Scarlet Jaeger

14/10/20, ore 19:54

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Sto morendo, che qualcuno mi aiuti xD XD
Se si potesse mandare un audio ti farei sentire in che condizioni io sia in questo momento!
* rotola sul letto in preda alle convulsioni *

Oh santo cielo, penso mi avranno sentito in tutto il condominio!
Ho riso come una pazza dall'inizio alla fine, questa storia è un piccolo capolavoro! ❤❤
Aaaaahw, parto con il ringraziarti per la dedica, non me l'aspettavo di certo *^*❤, non so cosa io abbia detto o fatto di preciso ma sono felicissima se i miei deliri vaganti ti portano queste idee pazzesche! Non potrei essere più felice di così, mi hai dedicato una storia bellissima *^*

Boris è uno scoppiato!
Halloween gli ha praticamente dato alla testa e ha organizzato uno degli scherzi più congegniati e studiati che abbia mai visto, sembrava essere partita così tranquilla la storia...le riflessioni sulla vita, sul futuro e poi ti vedi Kuznetsov arrivare con la cariola carica di cianfrusaglie raccattate nei sotterranei e capisci che il delirio è imminente.
Non so nemmeno da dove partire, ci sono troppe cose che se ci penso inizio a ridere di nuovo xD
Primo fra tutti, grazie che Sergej si sia prestato allo scherzo alla fine...voglio dire, lui era ancora un uomo alla fine del tutto, impersonava Vorkov e me lo sono immaginato lì nella nebbia ad atteggiarsi come lui, ma la parte più splendida di questa storia è Yuri.
YURI COME SPOSA CADAVERE! AHAHAH  (≧∇≦)/
Io ho bisogno di vedere un'immagine di Yuri in tali condizioni, ne ho assolutamente bisogno ora! Poverino, lo hanno legato e sottoposto alle torture di trucco e parrucco peggio di quanto avrebbe fatto Vorkov, ma cavolo, voglio vederlo con i capelli fluenti al vento e l'abito svolazzante XD
Non ho visto nessuno dei due film da te citati ma conosco i personaggi per sentito dire, non avrò colto le eventuali citazioni ma sono sicura saranno perfette anche quelle!

«Hai dato un ruolo anche a lei?»,
«Sì, di chiudersi qui dentro e non uscire per nessuna ragione al mondo. Te la immagini al buio?»,

Giunta a questo punto io ero già in lacrime, perchè me la sono immaginata benissimo Irina con il suo accento tedesco e il sorriso sdentato.

L'attuazione del piano era perfetta, compresi i battibecchi fra Yuri e Boris per quella farsa che il primo non voleva assolutamente fare....No, sto ridendo di nuovo all'idea della sposina trascinata in giro per i corridoi XD
Un cast d'eccezione ha messo su Boris, dovrebbe essere orgoglioso del suo risultato.... tranne che, l'ha avuto con la persona sbagliata! xD
Povero Hito, mi ha fatto pena colpito da un attacco di cuore e vagheggiante su mostri e fantasmi presenti nella struttura, ma capisco benissimo gli operatori sanitari! Al loro posto sarei stata lì a godermi lo spettacolo della disputa del terzetto ancora in costume xD
Yuri indemoniato e sbraitante in abito da sposa ci credo abbia fatto ridere Kei nonostante tutto il casino AHAHAHAH

Ma la parte finale. quella è la vera ciliegina sulla torta!
Io Irina me l'ero dimenticata AHAHAHAH, mi aspettavo un ulterirore scherzo di Boris ma non lei!
Irina bella al tuo posto ma nemmeno io me li sarei coperta gli occhi, mi sarei goduta Kei Hiwatari e l'elefantino (più ci penso e più rido)  in un bagno tutto per me, chi se ne importa se il diretto interessato stava ormai svegliando l'intero monastero con le sue grida. XD

Nonostante tutto, voglio un compagno come Boris,
Sarà un pazzoide fatto e finito ma sotto sotto, ma molto in profondità, lo adora anche Yuri! xD
Anche se, non so fino a che punto la scopa possa proteggerli dalla furia di Hiwatari, forse Yuri avrebbe fatto davvero bene ad andare a dormire nei sotterranei >.>

Nulla, io continuo a ridere anche giunta alla conclusione della recensione e ti faccio i miei più sentiti complimenti per la storia!
La rileggerò sicuramente nei momenti "no", mette il buon umore.
Ancora complimenti e alla prossima!

Un bacio spettrale
(mi faccio pure io il trucco da sposa cadavere anche se con il colorito già ci sono vicina)

Aky