Recensioni per
L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi
di sissi149

Questa storia ha ottenuto 124 recensioni.
Positive : 124
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/09/21, ore 10:24
Cap. 13:

Certo che i gatti smarriti sono importanti, santa pace Yayoi, lascia che la tua sorellina approcci dei bei ragazzi e li porti a te, dobbiamo proprio insegnarti tutto?? *ride*
Credo che Miyuki abbia davvero un posticino speciale nel cuore di Misugi, a prescindere dal multiverso in cui li piazzi *ridacchia* e soprattutto, vuoi dire di no a quegli occhioni imploranti alla ricerca del suo micetto smarrito??
Dai, su Jun, mettiti a cercare, si dice "qui miciomiciomicio, qui miciomiciomicio" XD

Recensore Master
20/10/20, ore 18:37
Cap. 13:

Oh Miyuki! <3
Adoro come sempre il modo schietto e diretto di questa bambina, che istintivamente si rivolge a Jun, anche se in questa versione non sa chi sia.
Quest'ultimo, indipendentemente dal contesto, l'asseconda, forse anche per rendere meno imbarazzate le scuse della sorella maggiore della piccola. :)
E poi sì, un micio smarrito è importante!
P.S. interessante la canonizzazione di un fratello Aoba...

Recensore Master
13/10/20, ore 21:54
Cap. 13:

Misugi gattofilo? E io annuncio solennemente amore eterno per il Principe! 😻
Miyuki in effetti è poco giapponese nei modi, ma va benissimo così; bamboline di porcellana, che noia....
Il Taka sta rivoluzionando un bel po’ di roba, speriamo non incasini qualcos’altro (già ha fatto danni con Yuzo.......)

Recensore Junior
13/10/20, ore 20:50
Cap. 13:

Ma io... io adoro Miyuki! No, davvero: già da queste poche parole sembra essere una bimbetta speciale - e anche molto diretta, brava! Così si fa **
Ormai sappiamo che queste drabble non avranno un seguito, però io spero che le due sorelle riescano a trovare il loro gatto, e se Jun riuscirà a dare un contributo... ancora meglio! Intanto possiamo godere questa breve storia, dove con poche parole sei riuscita a caratterizzare tre personaggi: due di loro li conosciamo già, la terza no (almeno da parte mia) però con poche e semplici frasi si riesce ad inquadrarla molto bene. Chissà se la piccola Miyuki ritornerà in qualche altra drabble di questa raccolta... mi farebbe molto piacere rivedere lei e il fratello. :) (A proposito del fratello, beh: a volte noi creatori di fanart e fanfiction abbiamo la capacità di far nascere personaggi - e anche situazioni - che poi diventano canon. E in questi casi mi sono sempre chiesta: vuoi vedere che gli autori delle serie hanno la capacità di leggerci nel pensiero? Perché a volte le coincidenze esistono per davvero... e in questo caso vedremo cosa avrà progettato il nostro caro Takahashi riguardo la storia del fratello di Yayoi. XD)
Alla prossima!
--- Moriko