Lezioni Private
di Isil

30/11/20, ore 22:28

Erwin in versione easy con la tuta da ginnastica è troppo bello. La coppia d'oro Erwin e Hanji è perfetta, sarebbe bello se qualcuno creasse la sit-com "Casa Smith"! Levi è preoccupatissimo, ha capito di avere fatto una cazzata e vuole rimediare. Cosa avrà detto Eren ad Amelia per farla calmare così tanto? In realtà non sembrava proprio calma...era più tesa di prima ma almeno Eren si è fatto perdonare. Il mistero si fa sempre più fitto.

30/11/20, ore 22:07

Amy è giustamente arrabbiata, chi non lo sarebbe in questa situazione?
Ho apprezzato la sincerità di Eren, sia quando ha raccontato della condivisione delle ragazze con il Prof, sia quando ha espresso ciò che prova per Amy. Quasi quasi faccio il tifo per Eren... Vedremo come si evolverà il tutto....corro al prossimo capitolo, sono troppo curiosa.

30/11/20, ore 01:09

Sì prof. sei davvero uno stronzo!
Amelia sta iniziando a trovare i primi problemi di gestione di tutta questa situazione. Levi non riesce a togliersi dalla testa la sua studentessa preferita e sta arrampicandosi sugli specchi per poterla frequentare di nascosto. Come si evolverà la faccenda? Complimenti per tutte le scene hot fino ad ora, sono veramente passionali 😈

30/11/20, ore 00:55

Amelia è un po' confusa al momento: Eren o Levi? Non riesce a respingere nessuno dei due. Mikasa che fa la ramanzina ad Eren è troppo divertente, in fondo lei sa sempre come affrontare le paturnie di suo fratello. Poi c'è Levi: il prof. Ackerman che maledice i mocciosi ritardatari è un GIOIELLO! 😁

30/11/20, ore 00:37

Eren è riuscito nel suo intento! Effettivamente chi direbbe di no ai suoi meravigliosi occhi verdi o ai suoi addominali perfetti? 😁 Lo shock è stato sapere che Levi e Petra stavano per sposarsi prima dell'incidente...questo rende tutto ciò ancora più triste. Comunque Eren Jaeger che prepara i pancakes per colazione, dopo una notte hot, è una visione divina 😍

30/11/20, ore 00:21

Hai fatto bene ad inserire anche gli altri personaggi di attack on titan. Soprattutto la squadra operazioni speciali! Il nome del locale "le ali della libertà" è stato un tocco di classe. Mi manca tanto questo bellissimo anime, adoravo guardare gli episodi (attendo la quarta stagione, non vedo l'ora!). Il tuo Eren mi piace tanto perché è deciso ed incisivo, vuole Amelia ed è sicuro che l'avrà. Lei però ha ancora il dolce ricordo del sexy professore...

29/11/20, ore 23:54

È piacevole l'idea che Eren sia l'assistente di Levi. Levi è sempre il suo "capitano". Il dialogo tra loro è stato troppo divertente 😆
Jean è il solito borioso ma è davvero simpatico e non vedo l'ora di leggere come andrà l'uscita in gruppo.

29/11/20, ore 23:34

Quindi il prof Ackerman è un seduttore seriale 😉 Amelia dovrà scontrarsi con il cuore di ghiaccio di Levi e dovrà farlo diventare un cuore di panna. Hanji ed Erwin che fanno coppia fissa sono adorabili ed ho apprezzato la sincerità e la schiettezza della loro conversazione con Levi: si raggiunge questo alto livello di confidenza solamente dopo anni di amicizia. Ti ringrazio di avere aggiunto il ricordo fantasma di Petra (di solito shippo fortemente la Rivetra 😍). Complimenti, sei riuscita ad incollarmi allo schermo, non riesco a fare a meno di continuare a leggere!

29/11/20, ore 23:04

Il segreto tra la studentessa ed il professore deve essere necessariamente mantenuto 😊 Mi piace questa Amelia, ha capito subito la situazione e mi sembra una ragazza abbastanza indipendente. Levi è, come al solito, un tripudio di eros. Questa storia mi sta piacendo tantissimo!

29/11/20, ore 22:37

Che sorpresa, non mi aspettavo che già nel secondo capitolo il prof si avvicinasse così tanto alla dolce Amelia 😊 E' stato un momento molto sensuale. Vogliamo parlare del prof Levi con gli occhiali da lettura e con la scrivania pulitissima? Sublime! Io la penso così: Levi Ackerman può essere basso, distaccato e stronzo ma è sempre SEXY DA IMPAZZIRE ♥😆 Secondo me, lui è l'emblema dell'uomo severo e rappresenta l'idea di Maschio autentico.

29/11/20, ore 22:14

Buonasera! Non potevo perdermi un Levi Ackerman in versione professore severo, anzi "dittatore della scrittura". Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e la protagonista sembra una ragazza interessante. Ho apprezzato la presenza di Armin, Mikasa ed Eren. Tutto è immerso nell'ambiente universitario e mi intriga molto, quindi vado avanti a leggere i prossimi capitoli 🙂

28/11/20, ore 16:58

Dopo tanti anni torno qui su EFP a leggere. E leggo questa storia, in una sola volta. In una notte. Io attacca allo schermo come se non avessi letto mai. Impaziente, curiosa, e come sempre con il cuore a mille.
Mi piace come scrivi. Mi piace la storia, altroché se mi piace!!! Sarà anche che è amo follemente quando i personaggi vengono inseriti in realtà moderne e stanno fuori dal loro contesto di "nascita", con quel pizzico di novità nelle personalità e nell'essere.
E sarà anche che sono stufa di trovare poca roba etero su Levi (non voglio che passi come un messaggio omofobo il mio, ma ormai si trova solo quello in maggioranza, e a me piace leggere tutto, equamente).
Attendo trepidante gli altri capitoli. Saranno bombe! Complimenti!
(Recensione modificata il 28/11/2020 - 05:13 pm)

22/11/20, ore 21:20

Ciao! Piacere, Veteran 😊

Dopo tanto mi sono a scrivere una recensione per questa storia... trovo veramente ingiusto che ne abbia poche. Del resto so che per chi scrive significa tanto.
Penso che questa storia sia molto interessante e intrigante, non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo!

PS: Amo il personaggio di Levi, quindi sono di parte ahahah.

Un abbraccio

Veteran
(Recensione modificata il 22/11/2020 - 10:56 pm)

18/11/20, ore 19:07

Eccomi a recensire un altro capitolo!

Mi sta piacendo la piega di questa storia, amore e gelosie mi fanno impazzire xD
Specialmente, se c'è Eren di mezzo!

Credo che le cose si stiano facendo piccanti e i due stanno entrando "leggermente" in competizione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Arya :*

11/11/20, ore 15:39

Ciao!!

Che piacere ritrovarti!!

Invidio Amy, cavolo, se la sta facendo con due strafighi spettacolari!! Io però tifo per Eren, non c'è nulla da fare xD

Levi mi fa troppa tenerezza, alla fine. Poveretto, non deve essere facile andare avanti, dopo aver interrotto un amore così bruscamente.

Arya :*