Friendship or love?
di TwinsE_L

17/09/09, ore 19:56

Fantastico, meraviglioso, CELESTIALE ecco!!:D questo capitolo è veramente stupendo!!il più bello di questa ff finora..mi è piaciuto davvero tanto.. finalmente Bella ha fatto un passo avanti, ha saputo come comportarsi e Edward ha captato la differenza!!!brave, brave, brave!!!:P

17/09/09, ore 18:48

Noooooooo.....bellissimi, bellissimo, bellissimo...ed ora???? Quando lo scoprirà? Uffa!! Edward non ha nessun indizio....uffa!!! Posta presto...complimenti!!!

17/09/09, ore 18:41

oddio che bellooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

17/09/09, ore 18:30

Sono senza parole! Bella ha seguito l'istinto ma non credo che Edward abbia capito che era lei, spero davvero che lo scoprirà in futuro!!! Siete bravissime, un bacione ciao^^

16/09/09, ore 18:33

ragazze è stupnedo, certo che piu che dirglielo emmet e alice, nn possono fare, xxoo

15/09/09, ore 22:32

Che bello questo cpitolo. Il bacio poi ero commossa!! Certo che jessica e sempre in mezzo. Ora voglio vedere che succede all'assemblea di istituto prche accade qualcosa vero?

15/09/09, ore 22:23

kissa kisssa... vi giuro nn capisco km fa eddy a nn averlo ancora capito eppure cioè lo vede km reagisce qndo c'è bella nei paraggi...x me lo sa ma nn lo accetta ancora kissa magari il giochino ke faranno a scuola servirà a dargli uno scossone...io mi immagino 2 sit: o eddy e bella capitano km coppia o bella capita kn un'altro e eddy scoppia dalla gelosia in qualunque caso penso ke sia il punto di svolta kissa se ci ho azzeccato.....agg presto un mega bacione a tt e 2

15/09/09, ore 21:37

bello e scemo povera bella comunque complimenti capitolo meraviglioso

15/09/09, ore 20:42

Edward è davvero tonto...persino emmett c'è arrivato prima di lui!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno ancora questi due casi disperati XD

15/09/09, ore 19:01

wooooooow meravigliosooo voglio il continuoo

15/09/09, ore 18:04

Ciao! Un capitolo denso di emozioni!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio^^

15/09/09, ore 17:53

è un po' de coccio Eddino !povero lui e Bella sono così teneri

15/09/09, ore 17:28

Bello!!! Bravi Emm e Alice!!! Già che ha messo in forse l'eventualità è un grande passo avanti!!! Alleluia!!! Alleluia!!!! Però sarebbe bello far soffrire un pochino anche Ed... hihihihi. Brave, brave, davvero mooolto brave.

15/09/09, ore 17:26

forse ci arriva, è la volta buona!! XD Bellissimo capitolo!! **

15/09/09, ore 17:17

oh ma allora è proprio tonto!!! è anche stronzo ad andare da quell'oca, che sicuro come l'oro riferirà a bella della sua seratina con ed...