The Price of My Blood
di Disincanto294

09/01/23, ore 11:59

Stupenda, fantastica, indescrivibile... Riesco a dire solo queste tre parole... Bravissima continua non smettere mai di scrivere sei davvero brava e spero che farai altre opere.💚

14/02/22, ore 09:43

Che storia deliziosa!

Sono alla ricerca in questo periodo di Hermione/Severus, mi sono accorta che ne sono deliziosamente attratta. LE adoro, in poche parole!

Questa l'ho trovata veramente interessante e ben fatta, nonostante i pochi capitoli. Davvero brava.

Ora pian piano leggerò anche quella lunga!

L

06/02/22, ore 21:32

Sai scrivere divinamente e in questo ultimo capitolo mi hai fatto piangere. Per fortuna che comunque finisce bene, sennò sarei rimasta col magone.
A presto, ciauuu.

06/05/21, ore 17:30

Bellissima storia, l'ho letta tutta in un fiato.
Molto bella davvero 👏👏

27/03/21, ore 14:01

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e cavolo, non pensavo ci fosse ancora qualcuno che mi potesse dare la gioia di una Sev/Hermione!
Grazie ❤️

13/02/21, ore 18:35

Ho letto la storia tutta d'un fiato, mi è piaciuto la crescita e lo sviluppo del rapporto, che nonostante i pregiudizi e tutto ciò che è avvenuto prima e durante la guerra comunque riescano a trovare un loro equilibrio. È la prima long-fic che ho letto che li riguarda, prima non avevo mai dato tante possibilità a questa coppia, e per quanto mi possa piacere una Dramione, questo è stato un bel cambiamento che ogni tanto serve e sono rimasta soddisfatta per aver dedicato qualche momento a questa lettura. Non posso non dire che abbia poco sopportato Piton alla fine, ma viste le motivazioni dietro al suo lasciarla senza una parola ho chiuso un occhio - solo uno, così con l'altro ho potuto finire di leggere la storia del loro amore, sopravvissuto ad una guerra e pronto ad una "nuova alba". Un bacio, Amalia ❤️

12/01/21, ore 12:48

Adesso si che si ragiona!
Ecco il giusto epilogo!
Giuro mi era preso un colpo.
Perfetto, meraviglioso, le descrizioni sono impeccabili.
Adoro
A presto
Ciauuuuuuuuu

12/01/21, ore 01:11

Bellissimoo *__* Questo finale è straziante ma bellissimo! Il dettaglio delle vesti, il completo smarrimento di Hermione sono stati descritti in maniere perfetta che ho immaginato tutto, soprattutto la figura nera e la corsa sotto la pioggia SUPERBO! *___*
Il dettaglio della rosa è un tocco da maestro, mi aveva impressionato per la dolcezza la prima volta che avevi descritto il gesto, ora quando lo ripete per farsi riconoscere è stato fantastico
Bellissima storiaa *_* a presto

11/01/21, ore 21:50

Ho sempre letto e seguito questo storia, ma ultimamente mi sono un po' persa e finalmente mi sono rimessa a pari.
Comincio col dirti che la coppia Severus/Hermione la shippo senza pietà e, inoltre, la cosa più importante che voglio dirti (oltre a "scusami per non aver recensito prima) è...Ti pare la maniera di concludere il capitolo!?!?!?!?!? Anche se avevo immaginato che sarebbe successa una cosa simile già da un po', avevo sperato fino all'ultimo che cambiassi idea...sigh.
Ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere l'epilogo
Ciauuuuu

03/01/21, ore 19:51

Ma è bellissimaa! Riesci a descrive le scene più violente con precisione ma mai in modo crudo che possa urtare qualcuno.
Mi piace molto come Hermione si leghi così bene a Severus e come le scene di sesso siano descritte in modo dolce :)
Bella storia davvero e non vedo l'ora di leggere che fine ha fatto Sev!
A presto *_*

30/12/20, ore 13:55

Bel capitolo...spero ritorni nella storia più avanti anche la McGranitt...la adoro come personaggio!
E mi piace come si evolve il rapporto tra Sev ed Hermione...!
Al prossimo capitolo allora!