Per invertire
di SonounaCattivaStella

25/07/21, ore 14:51

Ma... ma... ma perché è finito tutto così in fretta? Mi sarebbe piaciuto tantissimo che Draco restasse ancora un po'nel corpo di Harry e viceversa, ma, a parte questo, la tua shot mi ha fatto sorridere tantissimo. Probabilmente Malfoy si sarebbe arrabbiato molto di più, ma lo preferisco nella veste che gli hai dato tu; Hermione è perfettamente IC e quanta ragikne aveva su quest'incantesimo che almeno non ha avuto pericolosi danni collaterali. È stata una lettura simpatica, divertente e leggera, una di quelle che ogni tanto ti far venire voglia di tornare indietro e.leggerla ancora. E comunque, menomale che c'era Hermione: chissà quanti danni avrebbero fatto Draco e Harry con i corpi invertiti ahahahah A presto.e complimenti

04/02/21, ore 23:51

Il mondo è davvero piccolissimo... avevo letto questa storia quando l'hai pubblicata ma non l'avevo recensita subito, così nel giro di poco l'avevo persa nei meandri del fandom! Adesso che ho avuto la fortuna di ritrovarla per caso non mi sono lasciata sfuggire l'occasione!
L'ho riletta oggi è ho sghignazzato come la prima volta, l'idea di questo scambio di corpi attraverso un incantesimo sconosciuto è geniale!
Hermione ha perfettamente ragione nel dire che è meglio non provare a usare incantesimi sconosciuti rischiando chissà quali pericolosi effetti collaterali, ma qualsiasi scusa è buona pur di non studiare... certo che per Harry e Draco sarà stato davvero un bello shock trovarsi all'improvviso nel corpo dell'altro, e pure per Ron che ha assistito a tutta la scena! Mi ha fatto morire l'idea che non ha preso a sberle Malfoy solo perché era nel corpo del suo migliore amico!
Meno male però che alla fine c'è santa Hermione che risolve sempre i danni che gli altri due disastri umani combinano! Non so altrimenti come sarebbe potuta finire... immagino una catastrofe! 😂
Una commedia davvero divertentissima, brava!
Barby
P.S. ripensando ora agli effetti dell'incantesimo... e se Harry fosse davvero riuscito a scambiarsi di corpo con la poltrona?! 😂

15/10/20, ore 18:51

Grande! Mi fa morire quello che accade a Harry!
TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO!
Hermione aveva ragione da vendere! Sarà un po' pesante con il suo essere così sempre rispettosa delle regole, ma il suo intelletto è comunque notevole! Harry e Ron non dovrebbero scordarlo mai!
Bella la trovata di invertire la dizione dell'incanto per disattivarlo.
E Draco si è vendicato con una tarantallegra a tradimento🤣

15/10/20, ore 04:23

Ciao, Cattiva Stella!
Sono qui a recensire questa bizzarra e squisita OneShot perché l'ho trovata adorabile. Per come ho sempre immaginato i personaggi protagonisti ritengo che probabilmente un Draco della Rowling si sarebbe arrabbiato molto più di così, e magari Harry (ma questo non è detto) sarebbe stato meno stupido, ma è questo il bello: qui si tratta dei tuoi Draco ed Harry, non dei miei né tantomeno dell'autrice. Ed è giustissimo così! È proprio questo che mi ha fatto interessare tanto a ciò che hai scritto, come hai delineato in poche parole i caratteri ben distinti di ogni personaggio e l'idea di utilizzare questo incantesimo come strumento per creare una scena gradevole e che, soprattutto, invogli a continuare a leggere è semplicemente brillante.
Brava, brava, brava. Continua a scrivere e a deliziarci, s'il te plaît!
Un bacione, ef.