Notte di mezza estate
di Haruka_Lisbet_Tenou

15/05/21, ore 19:16

Ciao cara <3
Ho finalmente avuto modo di scoprire una delle tue storie di KNB, che come Haikyuu adoro, anzi è stato il primo spokon che ho seguito con passione e di cui ho un bel ricordo.
Murasakibara è insieme ad Aomine uno dei miei personaggi preferiti quindi sono stata super felice di vedere che avevi scritto su di lui. Vedo che questo è un prequel, bene così so cosa leggere la prossima volta, soprattutto perchè la storia mi ha incuriosita parecchio <3
Hai descritto un bellissimo momento tra Murasakibara e Himuro, ho trovato dolcissimo Atsushi aprirsi all'amico e mettere a nudo le emozioni che lo facevano stare male. Ho trovato davvero straziante vedere Muro-chin supportare l'amico trattenendo i sentimenti che prova per lui, anteponendo lui anche all'amore che sente.
Mi è piaciuta soprattutto questa frase, davvero sincera e dolce:

L'amore non è solo romanticismo, il darsi e il ricevere, ma è anche estremamente egoista e difficilmente permette la convivenza di due persone nello stesso cuore e con la stessa intensità di sentimenti; questo Himuro lo sa, ecco perché ha paura di non riuscire a entrare nel cuore di Atsushi.

Anche il finale è dolce, l'immagine di loro abbracciati mi fa davvero sciogliere <3
Brava, sono curiosa di leggere altre storie su KNB scritte da te, quindi alla prossima!
Mel