In A Changing Age [traduzione di T'Jill]
di Allonsys_girl

17/10/20, ore 19:47

Allora...allora...allora ti adoro!
Questo è l'incipit più interessante che io abbia mai letto. Grazie per aver avuto questa idea, grazie per aver scritto questa storia.
Mi presento, mi chiamo Elena e purtroppo non ho ancora scritto abbastanza Johnlock per i miei gusti, ma sono felice di leggere lavori nuovi e con belle idee di base come la tua! John e Sherlock mi hanno fatto una gran tenerezza, anche nel contesto vittoriano (che sappiamo essere un periodo nero per le relazioni omosessuali). Ho letteralmente volato con la fantasia, sono la dolcezza scritta in parole e frasi: non ci sono allusioni particolari, ma quanto basta al lettore per immaginare e lo amo.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.

A presto,
Elena

17/10/20, ore 15:44

Ciao, allora io inizio cospargendomi il capo di cenere, è la prima recensione che ti scrivo nonostante abbia letto tutte le tue traduzioni. Che dire, non ti sei smentita, un ottimo lavoro, e questo sembra il primo capitolo di un vero gioiellino!

16/10/20, ore 23:38

Sono troppo commossa. Mi piace immensamente questa storia,come sempre le descrizioni dei sentimenti che prova Sherlock sono talmente dettagliate che quasi sembra di poterle toccare. Tu sei grandiosa nel tuo lavoro di traduttrice e sei grandiosa anche nello scegliere storie che non deludono mai,adoro queste long.

16/10/20, ore 15:15

Adoro questo primo capitolo, adoro loro, adoro tutto ciò e ti adoro! 😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto. Il tocco vittoriano ci sta tantissimo. Appena ho letto la tua trama sono entrata. Non ho mai aperto una ff così velocemente... 😘 Bye.

16/10/20, ore 11:35

O la adoro in tutto e per tutto! Chi se lo aspettava che il john 1800 fosse più avanti che il john del 2000! Altro che progresso lgbt+ qui bisogna tornare in dietro a quanto pare!

16/10/20, ore 07:58

Ciao !!finalmente!oh, un tocco vittoriano!!povero Sherlock per la prima volta è leggermente spiazzato..😊 almeno john lo rassicura,facendogli intuire che hanno già una relazione romantica 🥰,john è e sarà sempre il suo punto di riferimento sia nel passato che ne l presente e ovviamente nel futuro..
M'ispira questa fic..
Alla prossima