Fresia ~ Parfum
di TemperaGialla

26/05/12, ore 20:00

Hai molta ragione, ci si imbatte nel proprio destino per caso. Un bel giorno il destino ci sbatte in faccia il nostro futuro e ci fa aprire gli occhi. Cosa ti posso dire? Solo che un eternià senza il suo profumo, sarebbe come un inverno senza le rose… complimenti e a presto. Costanza

23/08/09, ore 14:35

E' poetico il prologo. Anche io mi sono intristita vito che hanno saltato la storai di Carlisle e Esme si vede al massimo due volte, e neanche parla pià di tre secondo... loro sono la coppia amorevole-grande... mi sembravo obbligatorio che stiano insieme... kiss :* ps = ho paura di non poter leggere la tua storia visto che mia mamma non mi lascia stare un attimo al computer e quindi ho già poco tempo per postare le mie storie... se riesco a trovare il tempo vedo di leggere i prossimi cap...

20/08/09, ore 14:49

Devo essere sincera?Lo sarò.Questa storia mi incuriosisce.L'introduzione è bella,ma non mi dice niente sarà perchè la storia deve ancora iniziare.Mi piace molto però il modo in cui scrivi è molto...sciolto(non so se mi spiego XD).Spero che non la prenderai come una critica,perchè non lo era^^.Un bacio vumeter313

20/08/09, ore 13:37

bellissima *____* Carlisle e Esme sono una delle mie coppie preferite. continua così (L)