IF
di bic

02/10/09, ore 18:38

bel capitolo, troppo carino Sirius che diventa cane per far vedere che soffre, la immagino proprio come una cosa da lui. Come anche il fatto che a Remus prenda la sbornia triste, poverino, però ce lo vedo benissimo con una bottiglia di wisky incendiario in mano mentre farnetica baggianate sulla sua licantropia e sul non poter stare con Tonks hihihi. Comunque abbiamo scoperto che Tonks non sarà stata l'unica Tassorosso strana nella storia della sua casa! Aspetto gli ultimi capitoli, non vedo l'ora di leggere come finirà tra Sirius e Mira ciao ciao by debby

02/10/09, ore 14:45

Ciao! Hai ragione il capitolo è un pò triste ma è bello lo stesso. Mi dispiace tanto per il povero Sirius e sono contenta che sia andato da Mira per farsi consolare. Spero che nel prossimo capitolo riusciranno a stanare Peter, anche se mi dispiace per Nora. Al prossimo chappy! By Ilaria

01/10/09, ore 23:12

adesso le cose si fanno serie...ma quando aprono gli occhi? aspettano di finire entrambi contro ad un muro? è chiaro come il sole di agosto che quei due sono pazzi l'una dell'altro! comunque, carissima, ma io sono felice di comentare ad ogni capitolo...e so che è bello vedere ad ogni pubblicazione il commento di una lettrice assidua, quindi, aggiorna presto! ciaux!

01/10/09, ore 22:45

cap bellissimi , non ho recensito l'altro cap perchè in questi gironi non hoavuto neanche un momento libero , però mi sono molto piaciuti . non vedo l'ora di vedre cosa succederà quando Nora partorirà!!al prossimo cap! ...dirk...
(Recensione modificata il 01/10/2009 - 10:48 pm)

01/10/09, ore 22:45

(Recensione modificata il 01/10/2009 - 10:46 pm)

29/09/09, ore 18:16

Sono debby, l'altra ragazza che usa quasto account(siamo due: io e sò-chan). Seguo questa ff da quando era al sedicesimo capitolo, l'ho letta tutta d'un fiato e tutte le volte aspetto gli aggiornamenti contando i giorni che mancano. Sei davvero brava e la tua storia è interessante, mi piace come descrivi gli stati d'animo dei personaggi e mi sembra scontato dire che adoro Mira. Finalmente una ragazza che tratta Sirius come di solito fa lui, poverino ci è rimasto male, ma gli sta bene. Và avanti così io continuerò a leggere e recensire (visto che era da un pò che volevo recensire, ma me lo scordavo sempre, mea culpa). ciao ciao by debby
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 07:30 pm)

28/09/09, ore 23:18

commovente, davvero, una bella supposizione di cosa sarebbe potuto accadere se sirius non fosse finito ad azkaban...bellissima la descrizione del rapporto fra lui e regolus, ed anche il senso di colpa che ha preso sirius...in più è già enyrato in possesso di un horcrux, ancora prima che silente sospetti della loro esistenza! bellissimo, complimenti...e adesso? cosa farà? andrà a farsi conosolare da mira? aggiorna presto, ciaux!

28/09/09, ore 20:35

Ciao! Il chappy è davvero bello, anche se um pò triste... povero Sirius... comunque questa storia mi piace davvero molto, tanto che l'ho riletta un'altra volta e sono contenta di leggerne ogni capitolo! Al prossimo chappy! By Ilaria

25/09/09, ore 18:14

Ciao! Non ti preoccupare, ora che ho cominciato una recensione ad ogni chappy dovrei riuscire a farla! Il capitolo mi è piaciuto molto e caratterizzi proprio bene i personaggi. Voglio solo darti un piccolo suggerimento: perchè non provi a mettere meno virgole e più punti. Te lo dico perchè alcuni periodi sono un pò lunghi e c'è il rischio di perdere il filo. Per il resto, scrivi bene! Mi piace il personaggio di Mira, come prende in giro Sirius e il sarcasmo che usa con lui. All' inizio quando lei non c'era ancora e hai aggiunto Nora, ho pensato che potesse succedere qualcosa tra i due, ma sono contenta di essermi sbagliata. Mira è più adatta, anche se ancora lui non lo sa! Io li vedo benissimo come coppia che portano a spasso il loro bambino... ma immagino che se potessero sentirmi per ora riceverei un cruciatus per questa affermazione!!! Al prossimo chappy! By Ilaria

25/09/09, ore 11:28

Finalmente pare che Mira si sia innamorata di Sirius...interessante..starò a vedere come si evolveranno le cose ... per il concorsoin bocca al lupo, credo che potrai ottenere ottimi risultati!alla prossima! ...dirk...

24/09/09, ore 21:59

ma bene, le cose si fanno interessanti...mira è cotta a puntino, con patate e patatine! e credo che anche sirius sia cotto come un arrosto di natale...ormai harry si è affezionato al nostro siriuccio e il fatto che mira si sia proposta per aiutare sirius mi fa pensare...quella non è cotta...è innamorata! aggiorna presto...me curiosissima!

24/09/09, ore 19:35

Ciao! Mettiamola così: sono almeno una decina di capitolo che voglio lasciarti una recensione, ma tra una cosa è un'altra non l'avevo ancora fatto. Scusa, perchè almeno per le ff che adoro di più tra tutte le altre dovrei pur lasciare qualche riga di apprezzamento e invece... vabbè il succo è questo: la tua storia mi piace tantissimo, anzi di più, e non è tanto per dire. Ho apprezzato molto l'idea iniziale e ho continuato a seguirla attendendo il capitolo successivo con grande attesa. A questo proposito, grazie perchè posti così in fretta. Spero di leggere presto il diciannovesimo capitolo! Al prossimo chappy! By Ilaria

22/09/09, ore 22:13

troppo carino Harry bambino quando dice "ciu?Emu?".per quanto riguarda il cap è veramente molto carino e in effetti Remus e Sirius potevano dirglielo,in fondo oramai sono amiconi, anche se ammetto non deve essere una cosa facile da dire...sopratutto per Remus , di etrasformarsi in animali..comunque bravissima e al prossimo cap! ciao! ...dirk...

22/09/09, ore 21:33

uuuuhhhhhh....e poi? perchè finisci sempre sul più bello? certo che Sirius è propri un disgraziato di prima categoria...che stronzi a non dirle nulla! bene, bene, bene...sono curiosa di vedere cosa combineranno in futuro, credo che ormai mira sia cotta di sirius, ma solo che non vuole ammettere a sè stessa! aggiorna presto! sciau!

21/09/09, ore 22:54

che dolce Tonks!!! La adoro! E troppo bella la favoletta. ihih. Povero Sir. La gente pensa sempre male di lui XD