Ombre
di greta1992

07/11/09, ore 20:10

Molto bello anche se è davvero triste!!!!!

22/08/09, ore 16:17

greeeeeee te l' ho detto e te lo ripeto!...amo le tue ff!!tutte!!questa poi è molto particolare....edward mi ha fatto molta pena....sai a volte mi immedesimo in edward....(certo non al livello da denuncia per stalking) a volte lo capisco in pieno....vorrei dissanguarle quelle che gli si avvicinano +_+ (ndg:ma si riduce a rigargli la macchina e a picchiarle da ubriaca XD) -_-...ecco...io ero seria!!(ndg:anche noi che ti credi?) -_-....basta....non li sopporto +!!! neuroniiiii guardate che vi presto se sparite!? (ndg: *-* l' mp3 *Q* quello con tutte la discografia di j-ax °Q°) esatto....da bravi ritiratevi a sentirlo e lasciatemi in pace +_+ (ndg:zubito badrona *Q*) -_-" l' imitazione di mamy potevate evitarla....comunque....tornando alla tua magnifica ff...l' abinamento della storia e la canzone è magnifica....propio azzeccata....devo dire anche che edward non era molto OCC pechè per me un del maniaco geloso fino al midollo ce stà...bella si...perchè la piattola non si sarebbe mai scrostata da lui....ma l' ho più apprezzata....almeno ha un pò d amor propio U.U...ora scappo...mi devo andare a preparare... ;P stasera ti commento anche fuga dal successo =P bye tesora

21/08/09, ore 11:04

Ciao tesoro mio. Dunque, parto dalla base dicendo che lo stile è assolutamente ottimo, quindi non credo sia il caso di dilungarmi oltre con cose che sai già. Voglio concentrarmi sull'argomento stalker. Ti confesso che ho letto un'altra shot che trattava dello stesso argomento nella sezione originali, e ne ero rimasta affascinata. I pensieri di Edward e i suoi comportamenti, le sue ossessioni sono descritte in un modo così vero che ti porta a provare compassione per lui. Il dolore di Edward era il mio in questa shot, e ti assicuro che è la cosa più difficile che possa esistere soprattutto quando si tratta di stalking. Si dovrebbe provare pena verso la vittima di questa strana 'patologia' (chiamamola così, perché credo lo sia in un certo senso) invece tu ti immedesimi nella voce narrante alias Edward. Insomma, io la trovo davvero ben fatta. Complimenti.

21/08/09, ore 00:38

Wow..proprio particolare questa one-shot! Edward è ossessionato da lei, ma la ama e non sopporta di vederla lontano da lui..e così poi Bella si è rivolta a qualcuno che la proteggesse da lui? insomma si è sentita vittima di stalking..ma non è molto chiaro come finisce..Edward la smetterà? e Bella che cosa farà? si diranno veramente addio oppure lei deciderà di perdonarlo se lui cambia?..ehm, lo so che è una one-shot ma sono curiosaaaXD Brava comunque, è scritta molto bene!!^^

20/08/09, ore 16:51

ciao tesoro!!!! ho appena letto la shot!!! cavolo!!! questa si che colpisce!!! non posso dirti di adorarla come Amore e Passione o Fuga dal Successo....ma non nego nemmeno che non mi abbia colpito!!! è cosi strana...e cosi attuale... è davvero...non ho neanche le parole x descriverla!!! spero che posterai presto anche le altre ff.... e che ti farai sentire su msn un pò più spesso!!! se hai voglia di parlare sai dove trovarmi!!!! ti voglio un bene dell'anima che nemmeno te lo immagini!!! bacione!!!

20/08/09, ore 15:12

bella la storia ma non mi è ben chiaro il finale... che c'entra il bigliettino da visita??