Il Raffreddore
di ImperialPair

17/10/20, ore 19:57

Buonasera cara, eccomi qui per continuare a leggere sul tuo profilo. Ho scelto questo aggiornamento perché sviluppa uno dei prompt del Writober20, e adoro questa iniziativa. Hai usato il pretesto del raffreddore per creare una flashfic davvero carina e carica di dolce fluff. Sono bastate poche parole, una semplice situazione quotidiana che inquadra lo stato attuale delle cose, per poter rendere romantica questa piccola storia. La tenerezza del rapporto che li lega passa attraverso gli atteggiamenti che passano per il loro discorso al telefono e la tua frase finale, che è capace di riassumere tutto in una riga e mezza. Vien da dire peccato che è corta, ma poi penso che tanto è già stato detto qui, fatto intendere tra una sillaba e l’altra, nel coinvolgimento di due persone lontane ma che sentono il bisogno l’una dell’altra, trovando piacere reciproco nella compagnia della voce.
Una piccola caramellina al miele questa flash, diretta e fatta di parole scambiate, di preoccupazione velata e di benessere rinato.
Alla prossima storia cara, non vedo l’ora di scoprire quali altri prompt tu abbia eventualmente utilizzato per il Writober di quest’anno. Buon lavoro e buona ispirazione! :3