Moments
di niny95

09/09/22, ore 15:35

Ma che carinaaaa! *-*
Hai ragione, con un prompt del genere si prestava tantissimo, sembra fatto apposta per loro.
Quei due assieme sono proprio adorabili, danno vita ad un sacco di momento fluffosi, e va beh, accompagnate poi da quell'immagine rende tutto ancora più dolce.
Mi piacciono questi momenti di spensieratezza, una sensazione di pace e benessere in compagnia della persona amata. Ed è bello anche il fatto che Zuko voglia mantenere la cicatrice, gli ricorda tutto quello che ha dovuto affrontare e soprattutto se ora è così, lo deve molto anche a quella cicatrice.
Magari prima la considerava come una sorta di vergogna, che col tempo lo ha reso ciò che è adesso. Ed ora lui si sente felice, al sicuro, con i suoi amici e la ragazza che ama al suo fianco.
Alla fine io credo molto nel destino, tutto succede per una ragione e visto come gli sono andate le cose qui, si è risolto tutto per il meglio.
Sono sempre del parere che quando una relazione non funziona, bisogna dirlo subito, per vedere cosa c'è che non va, rimediare o in questo caso, non allungare un rapporto che magari col tempo si sarebbe solo deteriorato. Katara ha fatto bene a parlarne con Aang, se aveva in testa solo Zuko, avrebbe solo rovinato il bellissimo rapporto che c'era tra loro.
Meno male che ci sono queste storie a farmi sognare questa coppia!
E' sempre un piacere leggerli <3

27/11/21, ore 08:26

Sì, questo prompt non poteva parlare altro che di Zuko.
Mi piace che in questa e altre storie ci sta Katara che ogni volta riscuote Zuko dai suoi sguardi pensierosi, quel suo rimuginare così angst.
E niente, Katara non è pentita di aver lasciato Aang... Era u ottimo partito! Ma se non fossero stati felici, in effetti è stato meglio così.
Contentissimo di scoprire che Azula si è ripresa e redenta grazie a Ty Lee, mi piacerebbe molto vedere una storia su loro due. Ci sono giusto due cose: "aveva provato dare una chance", sarebbe meglio "aveva provato a dargli una chance"; "averti messo nella mia strada" di solito è "averti messo sulla mia strada", non so se è voluto, come a mischiare "nella mia storia" e "sulla mia strada".
Un altro splendido quadretto.