Without you
di Maggiechan_75

05/11/20, ore 21:26

Questa oneshot mi è piaciuta proprio, tenera e struggente, proprio come il rapporto che hanno questi due zucconi.
Kaori sembra ormai decisa a tentare un nuovo amore, per quanto in fondo al cuore non ne sia totalmente convinta, ma Ryo come al solito non riesce a fare niente, nè a fermarla, nè a confessarle i suoi sentimenti; può solo soffrire e macerarsi nei soliti dubbi, nella paura di perderla, ma anche nella paura di amarla, che è forse quella che lo spaventa di più.
E poi arriva la canzone, bellissima, che oltre a far da colonna sonora all'anime, giurerei sia stata scritta apposta per loro. E attraverso le parole di questa, i due nostri amori si 'parlano', e finalmente si 'chiariscono', alla loro maniera, certo, perchè è cmq Kaori a fare il primo passo e andargli incontro, e capendo che sì, Ryo la ama veramente anche se non è ancora pronto a dirle 'ti amo'. Paroline su cui si può anche soprassedere, l'importante che da adesso in poi glielo dimostri costantemente e appassionatamente.
Che altro dire?
Brava, complimenti.
Sono molto indietro a lettura e mi sto perdendo tante belle nuove fic, ma fra la mia long che m'impegna un sacco (più che altro la revisione dei capitoli che l'ho finita almeno 2 mesi fa XD ), ma soprattutto la RL non trovo tempo per fare altro.
Spero di riuscire a leggere altro di tuo,
ciao ciao coetanea ^_^
Eleonora

20/10/20, ore 16:32

Molto tenera, soprattutto perché vediamo la sofferenza di Ryo nel perderla e non sapere come fermare la cosa. In ogni caso, è sempre Kaori a prendere la decisione, benedetta ragazza!
Però, è giusto così, Ryo non riuscirà mai a fare un discorso concreto, sarà sempre un continuo dire non dire, ma lei ha la giusta maturità per capirlo e anche per accettarlo così com'è.

18/10/20, ore 12:57

sto cercando le parole per descrivere quello che provo, ma... ecco... non le trovo. questa storia mi ha commossa, ha fatto scendere una lacrimuccia anche a me, non solo a Ryo e kaori. toccante e delicata. grazie mille per averla condivisisa!

17/10/20, ore 22:14

Mi è piaciuta, l'ho trovata molto carina e romantica, e trovo che hai trasmesso bene i pensieri di ryo, ci ho rivisto lui nellentue parole... brava, spero scriverai altro, in tal caso leggerò senz'altro. Grazie. klau.