T.K. = K.T.
di guiky80

06/11/21, ore 16:02

Bellissima!! Mi piace come li hai resi... Sia loro due che Bokuto!!!

14/06/21, ore 19:51

Tu sei semplicemente fantastica!! Può esserci storia più bella? Scrivi benissimo, descrivi le situazioni come se fossi lì, come se tutte noi fossimo lì! E si sente quanto ami questi personaggi, quanto li conosci, quanto tieni a loro!
Ormai non posso fare a meno delle tue storie, le leggo, le rileggo, le salvo, le stampo, le voglio ricordare per sempre! Leggendo vivo la stessa atmosfera e le stesse sensazioni che vivono i nostri amati protagonisti, e di questo, ancora una volta, ti ringrazio davvero, davvero tanto! <3
Considerami tra le tue fans (tue e di Kuroo e Kei naturalmente! 🥰😍) più fedeli ed entusiaste!
E come sempre, ti prego ti prego ti prego scrivi ancora di loro!!!!!!! ❤🥰🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

24/10/20, ore 20:07

Completa? Bella fic, ma... completa... sono triste, vorrei saperne di più questa cosa delle iniziali palindrome mi fa impazzire. Vorrei leggerne ancora, e soprattutto anche capire cosa voglia fare Bokuto che sembra pensare pericolosamente a qualcosa. Molto molto potenziale in questa fic.

18/10/20, ore 20:49

Adoro questa shottina, è dolcissima! Ma lo sai anche tu che la parte che preferisco è il rapporto tra i due pirla, più di due fratelli, più di due amici. Uno l'angelo custode dell'altro.
Poi...lo dico anche qua? Ma sì tanto ormai non è un segreto per nessuno, adoro bokuto! Qua lo hai reso esattamente come nella mia testa, pirla sì, ma non stupido e ingenuo! Il fatto che lui già sapesse e cercasse di depistare akaashi mi ha fatto morire dal ridere. Esattamente come il finale (che non ci avevi fatto leggere), bokuto che veglia sull'amico, ma che in fondo lo fa anche per un tornaconto personale. Dai dai che non serve una felpa per convincere akaashi, è già in adorazione del suo capitano e ne è già innamorato e perfettamente consapevole o quasi.
Ecco vedi, sproloquio infinito e solo perché hai davvero reso un bokuto stupendo che mi ha fatto sbrodolare come una lumaca! Fai anche un brevissimo sequel vero?
Baci