Vulnerabile

26/11/20, ore 14:49

Mai stata più d’accordo con Kuroo 😌
È semplice e scritta benissimo. Mi piace tantissimo 😍

24/10/20, ore 21:50

No vabbé, ma io adoro e adoro! Ma che razza di gioiellino non è questa os? A parte che, capperi!, questa cosa di Tobio che ha questo irrisolto nell'affrontare i suoi vecchi compagni di squadra è una cosa che nel manga/anime ci viene sempre presentata ma passa via, non ci si sofferma mai, invece tu sei riuscita a cogliere perfettamente i sentimenti del nostro genietto e tipo è fantastico! Così come è fantastico quella sorta di missing moment che hai descritto, come reagirebbe Shoyo - che Kageyama lo sa leggere benissimo.
Inutile dirti che ho adorato le batture finali, Suga è sempre avantissimo e hai già capito tutto, come Daichi ovviamente; Kuroo mi ha stesa *ç*, inutile negarlo, ma la parte che ho amato più di tutte è stata questa (ti cito): "Ma Tobio era molto di più, era un mix di entusiasmo mal celato e timidezza, una scarica di energia che tentava di trattenersi per non splendere troppo. Lui se n’era accorto, aveva imparato a conoscerlo." Ecco, in queste parole hai colto perfettamente, secondo me, la perfetta essenza di Tobio. E della KageHina *sparge cuori*

A presto,
bc bc
Clau

19/10/20, ore 12:37

Ciao, hai scritto una storia meravigliosa!
Hai affrontato una tematica che non viene molto trattata nell'anime: la paura di Tobio di rincontrare i suoi compagni delle medie.
Finalmente i suoi vecchi compagni hanno potuto vedere che non è più il vecchio re e che aveva solo bisogno di un amico che lo aiutasse a cambiare.
Direi che sei riuscita nel tuo intento: strapparmi un sorriso mentre mi disperavo a studiare latino e greco.

19/10/20, ore 00:17

Ma quanto è carina questa storia?
Semplice, ma proprio per questo così naturale e ben riuscita.
Non capivo dove volesse andare a parare Hinata e mi hai stupita anche stavolta.
Proprio bella, bella e ancora bella.
La fine poi mi ha stesa perché, come dici tu, Daichi e Suga sono proprio delle comari e Kuroo ha centrato subito il punto. ALTRO CHE BACINI E MOINE ❤️

Sempre super brava ❤️

18/10/20, ore 20:32

Ciao e buonasera! Da una vita che non scrivo una recensione (la pigrizia si fa sentire), ma questa volta non mi posso tirare indietro. Mi sono divertita un sacco a leggere questa tenera OS. Ho apprezzato come hai reso Hinata e Kegeyama, veramente molto IC ed ho amato il modo in cui Shoyo dimostra agli ex compagni di squadra di Kags come lui sia cambiato. Ho potuto percepire sia la comicità ma allo stesso tempo l'importanza del cambiamento di Kageyama, che solo grazie ad Hinata ha potuto affrontare. La parte finale è ovviamente una piccola chicca e diamo assolutamente ragione al nostro saggio Kuroo, i Kagehina non sono assolutamente tipi da bacietti, ma anzi ;)
Apprezzo il tuo stile, semplice ma che arriva subito e con la scusa ti faccio i complimenti anche per le altre storie che ho letto in questo periodo!
Un bacio e alla prossima, Carol :)