Destini - Parte seconda
di Francyzago77

18/01/21, ore 00:06

Ciao cara , anche a costo essere impopolare spero in una evoluzione Georgie Desmond. Scrivi molto bene, continua così

16/01/21, ore 00:39

Ciao Francy, molto appassionante anche questo capitolo.
Non mi piace l'atteggiamento di Georgie. Con la paura che la mangia viva ormai se la prende anche con chi non ha colpa. Tutto per uno (Desmond) per il quale non so se valga la pena.
Naturalmente hai voluto renderlo un personaggio così, controverso e scorretto. Per questo stride con Georgie che di solito è abbastanza trasparente a sentimenti.
Ma forse bolle parecchio in pentola e abbiamo visto solo la punta dell'iceberg...
Complimenti, a presto.

21/10/20, ore 22:03

Ciao Francy e bentornata con il seguito di Destini come avevi anticipato nell'ultimo capitolo.
Bello il dialogo fra Georgie e suo padre, mi piace come hai delineato il loro rapporto.
Fritz mi fa tenerezza alle prese con una nuova paternità arrivata dopo tanto tempo.
Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli.
Allora a presto, ciao.

20/10/20, ore 10:16

Ciao Francy. Bentornata con la continuazione di questa storia. In questo capitolo iniziale tutto sembra essere tranquillo, ma penso che non sarà così. Il Conte sta per diventare di nuovo padre e Georgie è vicina all'uomo in questa importante esperienza della sua vita. Un dialogo fra padre e figlia sentito, che ben descrivi. Chissà se ci saranno nuovi personaggi. A presto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 20/10/2020 - 10:17 am)

19/10/20, ore 01:30

L'inizio sembra allegro e positivo, ma conoscendo la storia di Georgie, temo che ci saranno complicazioni per tutti loro.

18/10/20, ore 21:04

Suvvia, conte (anzi, duca) : quarant'anni non sono in fondo così tanti, per diventare padre -- e poi, cosa si aspettava, sposando una donna di quell'età? Andiamo...
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 09:08 pm)