Senza di te
di Tetide

02/12/14, ore 17:17

Nonostante la tristezza che trasuda da ogni singola parola, leggo anche la voglia della protagoniosta di riscattarsi e di continuare a vivere.
Anche se nella vita della protagonista lui non c'è più, lei ha trovato comunque un modo per ricordarlo e non tradirne la memoria, costruendo quel qualcosa per il noi che non ci sarà mai, e che allo stesso tempo le consente seppur in parte di voltare pagina.
Toccante, commovente  e molto delicata.
Complimenti.

27/09/09, ore 15:05

Molto bella anche questa poesia, sai che sarebbe ideale come testo per una canzone? Mi ricorda lo stile di Lene Marlin (non so se ti piaccia).

27/08/09, ore 23:16

Un altro bel lavoro, che mi ha lasciato la stessa sensazione trasmessa dalla lettura di "Tu che mi vedi" che personalmente ho preferito, ma questo è altrettanto sentito. Mi pare evidente che stai parlando di qualcosa di molto intimo e personale, un dolore... una perdita? Non vorrei essere indiscreta, ma forse è a questo che alludevi nella tua mail. Io posso dirti; fai quello che ti senti e non temere, se il sentimento è sincero si sente è sarà compreso. Brava.