Recensioni per
L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi
di sissi149

Questa storia ha ottenuto 124 recensioni.
Positive : 124
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/09/21, ore 14:47
Cap. 21:

Come mi piace Jun nei panni di medico! Forse perché ho sempre un po' avuto la passione per i medical drama (piccola seguace di ER a rapporto!) o forse perché ce lo vedo proprio con quel camice bianco ^^
Fatto sta che è stato messo davvero alla prova, speriamo che non si faccia prendere dall'emozione e che si comporti in maniera eccelsa, ma non ho dubbi a riguardo: è un ragazzo serio e responsabile, per questo lo amiamo ^^

Recensore Veterano
22/10/20, ore 16:00
Cap. 21:

E come non immaginare l'affascinante Dottor Ross?!! Jun secondo me è uno che fa la sua bella figura anche in camice, chissà se farà colpo sulla sua paziente? Troppo carini questi due ragazzi che fai incontrare in svariati modo. So che appartiene a precedenti capitoli, ma te lo scrivo direttamente qui, che mi sono piaicuti molto anche gli altri incontri con lo zampino di Tsubasa. In fondo, in qualche modo avrà pur contribuito un pochino anche lui!!:-)
Attendo con curiosità i prossimi appuntamenti e spero che passato ottobre, ci racconterai il proseguo di almeno uno di essi!!:-)

Recensore Master
21/10/20, ore 22:53
Cap. 21:

"Chi avrebbero dovuto visitare, l’Imperatore forse?" MA LOOOOL!
Sono contenta che tu abbia utilizzato anche la versione di Jun specializzando in medicina sportiva, perché è un tassello importante che non poteva mancare.
Ho adorato la roba della raccomandazione, Yayoi nipote del direttore che passa la fila e mette in soggezione i giovani medici.
Credo che lei viva la cosa con imbarazzo ma in fono ne potrebbe uscire qualcosa di buono dopo questa visita.
Una bella idea quella della corsa di beneficienza, c'è da dire che Ewan ha una fissa per l'atletica in generale, eh? ;)

Recensore Junior
21/10/20, ore 19:11
Cap. 21:

In questa raccolta non poteva mancare un Jun nelle vesti di tirocinante in medicina sportiva... e tra le visite gli capita davvero "un pezzo grosso", un po' al pari dello stesso Imperatore: la nipote del direttore dell'ospedale. Sicuramente Jun sarà un po' agitato per via di questa particolare situazione, ma conoscendo la bravura e la premura di questo personaggio sono certa che la visita si svolgerà con serenità: in fondo si tratta solo di un certificato di idoneità per una corsa di beneficenza - e brava la nostra Yayoi che partecipa a queste iniziative molto belle! :)
Mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato il prompt di oggi: quando l'ho letto, in effetti ero molto curiosa di vedere il come l'hai sviluppato. Qui "Undici" ha un duplice significato: "undici" indica l'ora della visita, ma "undici" sono anche i chilometri che dovrà percorrere Yayoi nell'evento di beneficenza. Tutto ruota intorno a questo numero: molto interessante! :)
Alla prossima!
--- Moriko

Recensore Master
21/10/20, ore 18:42
Cap. 21:

Bene bene, oggi Jun è incaricato di svolgere una visita particolarmente importante. Quindi l’incontro di oggi è all’insegna della tensione sia per lui sia per Yayoi. Entrambi sono in una posizione scomoda per lo stesso motivo ma con motivazioni diverse. Poveri, non invidio nessuno dei due. 😊