Esploramente
di FrancySpongy

22/10/20, ore 08:50

Questa poesia ha forza di dire di imprecare contro questa atmosfera di precarieta' e di morte.Da precisare comunque che il pesciolino e' al sicuro nella sua gabbia,mentre il virus e' da combattere perche' a noi letale.Nonc'e' male.
Pasta 22/10/20

22/10/20, ore 07:10

Un tempo lontano in letteratura il sole bagnava mentre il mare asciugava.Perfetto comunque il ritmo di questa carinissima poesia,ma il nostro Medio Evo non ci ha mai lasciati.Basta vedere come naviga la nostra societa'.Bravissima.
Pasta 22/10/20

21/10/20, ore 20:34

Questa tua poesia mi ricorda un po' i temi di Pirandello. Le tue allusioni alle maschere rappresentano una realtà univoca nella realtà comune di tutti noi,siamo persone diverse ogni volta che ci rapportiamo con delle persone diverse,e certe volte quelle maschere sono difficile da far cadere, è difficile capire dove finisce il "personaggio" e dove iniziamo noi.

21/10/20, ore 20:31

Hai un modo di esprimerti molto interessante,e il tema è estremamente attuale. Ho gradito molto questa poesia,e spero che continuerai ad aggiornare la raccolta.

21/10/20, ore 20:25

Eccomi di nuovo qui,questa è la poesia che mi è piaciuta di più. Hai saputo descrivere perfettamente il mio stato d'animo e hai saputo sfruttare un tema d'attualità con semplicità e profondità. La tua metafora con il pesce rosso mi ha fatto sorridere e allo stesso tempo riflettere.

21/10/20, ore 20:23

Mi è piaciuta molto questa tua poesia,la trovo piuttosto profonda,è malinconica,ma anche "rabbiosa". Adoro molto il fatto che tu abbia utilizzato un linguaggio piuttosto semplice e conciso.