Un'insolita coppia
di Iron_Captain

23/10/20, ore 21:00

Bene, direi che Karen e Angel hanno appena stretto una profonda amicizia!
... Ok non proprio, pare che anzi il loro rapporto non sia proprio d'amore e d'accordo, ma proprio per niente, ma adesso sappiamo che Angel non è proprio stato infilato nel corpo di un essere umano a caso, a quanto pare Karen aveva deciso di evocare un demone, per quale motivo possiamo soltanto teorizzare:
Avere la forza di proteggersi dal suo aggressore?
Scommessa persa con qualche amico?
O semplicemente lo ha fatto per scherzo non credendoci realmente?
In entrambi i casi adesso i due dovranno mettersi d'accordo, Karen non sembra proprio interessanta a sporcarsi ulteriormente la fedina penale, Angel al contrario non è che ha molta scelta.
E parlando della missione di Angel, è appena passato ad essere colui che cerca a colui che sta venendo cercato, nemmeno sono passati due capitoli che Costantine sa dietro quale corpo si nasconde ed è sulle sue tracce, a questo punto dovrà essere più creativo se vuole farlo fuori.
Poi, come se la situazione non fosse abbastanza complicata, pare che non sia solo John ad essere sulle tracce di Karen/Angel, beh non che dubiti delle capacità di difendersi di Angel, ma forse quel tizio dietro di loro non farà la fine del primo sprovveduto.
... Forse.
In ogni caso rinnovo i miei complimenti per questa storia che spero di vedere aggiornata al più presto, spero ti facciano piacere queste quattro recensioni arrivate così all'improvviso.
Che altro dire?

23/10/20, ore 14:09

Devo dire che fino ad ora la storia mi piace molto, davvero intrigante! Anche i personaggi dei due maghi mi sono piaciuti, si crea un interessante vicenda che unisce sia il crimine che il mistero e le arti oscure :D
Non vedo l'ora di poter leggere nei prossimi capitoli come si evolveranno le cose.

P.s l'unico piccolo appunto che ti posso fare é quello di rivedere un secondo le parti dove parli di Karen, perché qualche volta mi perdevo nel capire a chi ti stessi riferendo, se lei o Angel.
(Essendoci molta differenza tra il termine omosessuale e transessuale non vorrei poi fraintendere il personaggio della povera Karen)
Per il resto la lettura é comunque molto fluida, ottimo lavoro ;)

Chio

22/10/20, ore 12:28

Eccomi qui!
Un buon capitolo e anche la caratterizzazione di Angel sta andando bene
Ti consiglio di rileggere la parte iniziale con Karen e Angel: ti riferisci spesso alla ragazza come "ragazzo" e parli di lei al maschile
A parte ciò bel capitolo
Saluti da Ala