L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi
di sissi149

17/09/21, ore 18:19

Qui mi sembra di essere in una classica sit-com americana, stile Friends o TBBT, con le scene che si svolgono nel palazzo dove vivono i protagonisti! Sai che anche questo si presta a un sacco di interpretazioni, vero??
Lo so, non dovrei solleticare Ewan, ma questa raccolta di drabble è piena di spunti, PIENA!!!
E tu sei bravissima a stuzzicare la nostra fantasia ^^

23/10/20, ore 15:10

Eccomi! Eccomi!
Io sono un'amante dei classici, quindi questo incontro l'ho trovato delizioso nella sua rassicurante semplicità e linearità.
Una situazione comune ma che apre un ventaglio di ipotesi su come potrà evolversi la situazione, perché tra vicini di casa esistono innumerevoli modi per interagire (non sto suggerendo nulla a Ewan, eh... LOL).
Tornando strettamente al brano, anche a me mettono in soggezione gli scantinati, quindi capisco il disagio di Yayoi... che però inizierà sicuramente ad apprezzarli dopo il benvenuta di Jun!
Lui è sempre carino e cordiale, e noi tutte (mi sento di parlare per il popolo xD) lo adoriamo proprio per questo!

23/10/20, ore 00:15

Effettivamente è un classico, ma è sui classici che si basa gran parte del mondo reale (anche perché altrimenti non sarebbero classici... 😊)
Anche qui, c’è la possibilità di immaginare tutto e il contrario di tutto, quindi potrebbe essere un buon incipit per qualcosa di più corposo.

22/10/20, ore 20:19

Il "TeienPalace" esiste davvero? Ma anche se non dovesse esistere: solo con questo nome viene data l'impressione che sia un palazzo molto importante però, come in qualsiasi palazzo, anche qui le cantine sono dei luoghi bui e spesso uguali tra loro. Per chi non ama le cantine come Yayoi, un luogo del genere non ha un'importanza se non quella di servire come semplice ripostiglio per ciò che non si usa nell'immediato...
... però hai ragione: Yayoi potrebbe cambiare la sua opinione sulle cantine, ora che ha incontrato Jun - e se anche i loro rispettivi appartamenti si scopriranno essere abbastanza vicini, tra i due ne vedremo delle belle! (O, meglio, ne immagineremo delle belle! :3)
Un'altra storia che stuzzica l'immaginazione, con un primo incontro del tutto ordinario ma come sempre dai mille sviluppi. :)
--- Moriko