Something To Hold On To
di Aagainst

06/04/21, ore 23:34

Ciao, mi hai chiesto di recensire la tua storia, ed eccomi qui! Cercherò di ricordare il più possibile, ti dico subito che mentre leggevo questa storia ho provato a immaginare gli occhi di Alycia quando interagiva inizialmente con il mondo esterno.. vuoti e spenti nonostante in suo verde acceso e limpido, convinti che niente e nessuno potesse aiutarla! Mi è piaciuta clarke che non ha fatto l'eroina della situazione, anzi, ha chiesto aiuto dove non non era in grado di arrivare e ha capito i suoi limiti! La gente è solita pensare di poter risolvere i problemi degli altri con estrema facilità! Ma non funziona così, non si tratta di problemi di matematica queste sono cose serie... quindi brava clarke per l'umiltà nell aver capito, ha aiutato nonostante tutto ed è riuscita a sorreggerla in un percorso fin troppo tortuoso!! Raven fantastica, è una persona piena di energia ed empatica e ce la vedo perfettamente nel ruolo che le hai concesso! La storia mi è piaciuta, dura in parecchi punti ma ben descritta e dinamica! Mi dispiace non aver commentato prima con qualche ricordo in più, mi scuso se eventualmente ho fatto un po di confusione con qualche altra storia letta di recente!!! A presto!!

25/10/20, ore 17:05

Ancora non ho avuto modo di leggere l’altra tua storia perché volevo aspettare che fosse completa però ho visto che avevi messo questa e mi sono incuriosita subito e direi che avevo ragione, non posso aspettare che sia completa ahahah.
Allora non so spiegarti come o perché ma già in questo primo capitolo mi sento totalmente immersa nella situazione della tua Alycia, non conosco i motivi ma sento di poter capire cosa stia provando, il senso di inadeguatezza, la paura di costringere gli altri a starti vicino, il blocco che senti a fare cose che prima facevi in totale serenità e il panico che ti assale ogni volta per un qualunque motivo e a tutto ciò aggiungiamo un pizzico di sensi di colpa e siamo al completo. La tua Aly mi ha trasmesso questo per ora...non so quanto sia davvero quello che volevi trasmettere e quanto invece sia quello che ho voluto leggere io, in ogni caso spero di aver empatizzato bene con il personaggio e sono davvero curiosa di sapere cosa l’ha portata a questo sentirsi spaesata e confusa da ciò che la circonda. Non vedo l’ora di leggere di più, per ora mi intriga da morire 😉

23/10/20, ore 21:44

Eccoci qui con la nuova storia. Povera Alycia,, chi sa' cosa le è successo x essere entrata nel vortice dell ansia e presumo anche di attacchi di panico,,aspetterò con pazienza il continuo.

23/10/20, ore 20:56

Oddio dovrò struggermi per Aly anche in questa storia 😂😂😂😂 comunque mi incuriosisce già molto... chissà cosa accadrà a quella festa...a presto!