L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi
di sissi149

17/09/21, ore 18:24

ADORO, questi oroscopi che ci stupiscono e ci fanno ricredere a loro riguardo *ride* chissà che Yayoi non diventi una fan di Paolo Fox, d'ora in poi!
La drabble è perfetta e anche aggiustare il tiro della nascita ti ha dato l'input per renderla tale: dopotutto la sua data di nascita non è nota, quindi ci si può giocare tranquillamente - e tu l'hai fatto alla perfezione, direi!

23/10/20, ore 20:19

Se a te non era venuto in mente un altro modo per restare nel rating verde, invece io avevo subito immaginato che avresti parlato del segno zodiacale della Vergine. Non so dirti il perché, dato che Jun non è di questo segno (e di Yayoi non sappiamo nulla... anche se su Tumblr c'è un post con un'ipotesi sulla sua nascita in primavera, per cui non sei andata molto lontana), però mi aspettavo qualcosa che avesse a che fare proprio con l'oroscopo. :3
A parte questo, immagino che almeno una volta nella vita tutti abbiamo cestinato le previsioni dell'oroscopo, per poi fare i conti con qualcosa che li centrasse in pieno. Nel caso di Yayoi si tratta del "salvataggio" dei documenti per l'accesso al J-Village di Jun, che sono caduti al ragazzo senza che se ne sia accorto subito; fortuna che c'era Yayoi, altrimenti sì che sarebbe stato un problema per lui...
Bella anche questa drabble: un primo incontro breve, ma intenso. :)
--- Moriko

23/10/20, ore 20:07

Gli oroscopi, le cose più inutili e insulse dell’universo... o forse no.......
Questa volta pare proprio che l’oroscopo xi abbia preso; senza l’intervento di Yayoi, Jun sarebbe stato terribilmente nei guai. Questa volta l’oroscopo si è dimostrato fondato.

23/10/20, ore 19:49

Oggi sono sul pezzo e se c'è da ballare, ballo! LOL
Quindi eccomi qua! Fantastica la scelta dell'oroscopo per il prompt!
Anche in questo caso mi trovo totalmente in sintonia con Yayoi, perché anch'io ho la stessa avversione per certi inutili inseriti.
Ma forse perché a me non è mai capitato di essere smentita da un evento felice, come successo alla tua protagonista? LOL
Mi piace poi che tu abbia scelto il pass per il J-Village per farli interagire, al posto di un'anima dispensa universitaria.
Altre 100 parole ben spese, complimenti e a questo punto: w il Writober! ;)