contro Golia
di chiara_LN

25/10/20, ore 09:52

Anche a me non va bene così. E' una società prepotente, egoista, schifosamente assoggettata a sé stessa per motivi pseudo politici di stampo comunista, in società che dovrebbero essere democratiche, ma di democratico hanno solo l'antica origine del nome greco. Il popolo non esiste perché i Signori ormai, a furia di divorare, hanno divorato anche loro stessi in una sepsi di megalomania contorta e condivisa.

I Cristi in terra ce ne sono fin troppi per salvarli. E' La Condizione Umana, eppure quelli che vogliono difendere l'Umano progresso vengono bollati come pazzi e come dici tu, alla società fa comodo e a tutti va bene così.

Un grido contro Golia...eppure bada che Golia venne sconfitto da Davide. Ed era un uomo solo.

Un saluto,

AP.

24/10/20, ore 09:24

Non dici niente di nuovo.Tutti aspettano che si spari un primo colpo.Ora siamo in ballo con una guerra micidiale dove in pratica le difese non esistono se non stare tappati in casa.Se usciremo indenni da una apocalisse inaspettata sara' il caso allora di darci buoni propositi.Bene nel complesso.
Pasta 24/10/20