Sea Sisters' Tale
di Franky93

24/10/20, ore 14:01

Questo capitolo è stato una bomba. Heather è la protagonista indiscussa. Sappi che sono rimasta di sasso E' cresciuta tantissimo, la trovo molto più matura e soprattutto molto più forte o.o
Giusto qualche domanda: ha rotto i contratti, venduto le chiavi o ha messo il suo essere Maga degli Spiriti Stellari in una sorta di pausa? E' una decisione veramente molto sofferta e anche se adoro vederla più cazzuta (e ripeto, avrà preso una batosta coi diavoli, ma per me è la vincitrice morale Q^Q) dovevo immaginare che quello scontro l'avesse danneggiata in qualche modo. Le ha aperto gli occhi, ma le ha anche fatto capire di non essere abbastanza forte e avrà sofferto. Molto. Ma si è rialzata Q^Q Adoro davvero la sua crescita e anche il vedere come Nate crede in lei. E' una fiducia reciproca Q^Q
Kahi... fatti un giro a Fairy Tail se non ti è bastato vedere quanto sono cazzute le signorine di Moon Wolf XD
Oh, giusto... la magia di Heather è come quella di Gerard? Vedremo un Gran Carro da qualche parte? Ammesso che le tre Tenebrose sopravvivano all'Astral Bomb.
Il fatto che Isy e Sienna possano essere ancora attive mi mette i brividi. Per non parlare della base delle Tenebrose là in zona o-o
E poi... Jay. Oddio povera X°D Non sai quanto ho riso alla faccia sua X°D
Quasi quasi mi dispiace.
No, ok, non troppo. Sia le Tenebrose che le maghe di Moon Wolf sono state fantastiche *^*
E aggiornerai presto!! *^* Attendo con ansia!!

24/10/20, ore 00:27

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo davvero fantastico!
Caspita, Heather è stata davvero formidabile con questa sua nuova abilità ... anche se mi dispiace che abbia dovuto salutare i suoi Spiriti Stellari.
Ma in compenso ha saputo farsi valere alla grande!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

Saluti EF 😘