L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi
di sissi149

17/09/21, ore 18:26

Ribadisco: Jun è un signore, un cavaliere di altri tempi, e non mi delude mai, soprattutto quando a muoverlo sei tu.
Lei immagino sia viola dall'imbarazzo, anche se è una cosa che può succedere - maledette penne a sfera - e lui riesce subito, con poche parole, a riportare la situazione a un livello più tranquillo, più easy oserei dire.
Capisco sempre di più come sia possibile innamorarsi di lui *ride*

25/10/20, ore 11:21

Mi sa che la camicia le conviene buttarla poi! xD
Alla Yayoi di questa raccolta ne capitano di ogni, non poteva mancare anche questo incidente un po' sfigato, un po' tanto sfigato! LOL
Per fortuna però che il caro Jun, con il suo modo di fare rassicurante, ci mette come sempre una pezza, stemperando il momento con una battuta... che tanto battuta non sarà nemmeno stata, visto che ce la vedo la madre di Misugi a iperventilare vedendo il prezioso figlio vestito di tutto punto ma macchiato, nel vero senso della parola! LOL

24/10/20, ore 23:38

Povera, l’esplosione con relativa macchia è effettivamente il tipico incidente malefico che succede quando è il momento meno indicato.
Per fortuna Jun è il solito signore e stempera tutto con una battuta.

24/10/20, ore 20:29

Yayoi che si occupa di interviste? Situazione interessante! **
Chiunque ha avuto un piccolo incidente con l'inchiostro, in qualunque modo esso sia avvenuto... però di certo non auguriamo a nessuno ciò che è capitato a Yayoi, cioè che esploda una penna pochi minuti prima di un importante incontro; per sua fortuna l'intervistato è Jun, una persona che oltre ad essere un bravo calciatore è in grado di saper "mettere a proprio agio le persone", in questo caso raccontando un aneddoto della sua infanzia. :3
Molto interessante anche questo primo incontro, questa volta più "formale" ma tenero. :)
--- Moriko