Sea Sisters' Tale
di Franky93

27/10/20, ore 13:31

Heather è fan tastica e anche Rachel mi è piaciuta molto. E' cazzutissima! Credo non faranno più l'errore di sottovalutare la nostra bionda platinata! La sua nuova magia mi piace già, è fantastica. Scampato pericolo per i nostri. Per ora. Adesso che il nemico conosce le forze dei nostri, pregusto scontri ancora più agguerriti. E credo dopo queste battaglie di potermi godere la trance pacifica della storia. Spero di assistere presto alla riunione delle sorelle, non vedo davvero l'ora. Credo di essere impaziente quanto Kahi, ma molto meno rompipalle XD Lui e Nate sembrano avere legato X°D O forse è Nate che fa da calmante per Kahi, dando un po' di sollievo ai compagni del poverino X°D
Anche io, come la nostra fenice, mi aspettava il palazzo reale subito subito, ma capisco che per il bene di Aqua sia meglio procedere con calma. Certo, se Rin non la soffoca prima. E' così bello vedere la bollicina così sicura >_<
Anche questo capitolo è stato bellissimo, spero per Aqua che sia pronta e a posto coi suoi ricordi prima che le Tenebrose tornino all'attacco. Come dice Rin, sono pronte a tutto, quindi ora saranno ancora più incisive e crudeli. Potrebbero tornare in ogni momento e i nostri non sanno quando accadrà >_< Spero si riorganizzino in fretta. E sono anche curiosa di vedere Estelle a palazzo. Giusto per vedere fugare le sue paure sugli umani.
Da una semplice missione di ritrovamento siamo arrivati a questo. I nostri non possono semplicemente andarsene, ma immagino che una volta riportata Aqua da suo padre il lavoro sia concluso. Ma potrebbero i nostri lasciare la bollicina e i nuovi amici in pericolo? u.u Ovviamente no e conoscendo Moon Wolf questo non passera nell'anticamera del cervello a nessuno. E credo valga anche per gli animali (Kahi sarà un tipo pratico, ma immagino che su questo sia d'accordo col pensiero generale).
Grazie Natasha per aver pagato per tutti u.u anche lei molto pratica e giustamente poco attaccata ai beni materiali. Tranne i libri.
Ora che le carte eroiche sono tutte in mano (più o meno) non resta che vedere cosa succederà quando torneranno le carte nemiche. Eh sì, non avrà mai abbastanza di Sienna e Isabelle, ma spero di vedere anche tutte le altre.
Ps: Lieta di vedere come il trio RachelJayCleo sia molto unito >_<

24/10/20, ore 23:05

Eccomi qui!
Inizio con un errorino.

lentamente tramutata (corretto)

Che dire, un capitolo davvero fantastico come sempre! Alla fine le Maghe Oscure si sono fortunatamente ritirate e Heather ha sfoderato questa nuova e potente Magia.
Ma, cosa più importante, ora, fatta eccezione per le due principesse, il resto dei Maghi è di nuovo riunito e sono alquanto felice.

Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

Saluti EF 😘