Fenice
di Red Drago

25/10/20, ore 20:38

Lui è Aria e Luce.

Io l'ho visto, e l'ho scritto.

Il tuo omaggio è ancora più bello.

Risorgerà, e sarà ancora più forte, ancora più leggero, ancora più splendente.

Una splendida dedica.

E splendidi versi prendono vita dalle tue dita.
Come sempre.

25/10/20, ore 15:14

Caro Red, non ho parole! La tua poesia è di tale e tanta bellezza,maestosità, dignità e immensa partecipazione,immedesimazione alle altrui sofferenze. Ognuno di noi, come il nostro caro Gabriele, sa di poter contare su se stesso per riscattarsi,evolversi e a dispetto di tutto e di tutti risorgere a nuova vita in una nuova dimensione. Ogni volta di più mi stupisco e rimango incantata dei tuoi versi eccelsi. Grazie 💕

25/10/20, ore 10:31

Mi sento onoratissimo e non so cosa dire. Sono senza parole perché non me l'aspettavo che un altra persona carpisse il mio animo con così tanta facilità. Ogni tua parole è scaturita nel mio cuore come pioggia liberatrice, e di questo ti sono enorme debitore.

Risorgerò, te lo prometto. E grazie mille ancora per il tuo componimento, bellissimo e descritto così a puntino che mi sembrava quasi di vedere me stesso nello specchio.

E io non mi guardo mai nello specchio, pensa te.

Grazie, Red. Grazie. Grazie.

25/10/20, ore 08:31

La condivido,mi trovo inerme contro sofferenze che nemmeno la ragione riesce a spiegare.Bravissimo anche per l'amico Gabriele.Un saluto.
Pasta 25/10/20

25/10/20, ore 06:46

Buongiorno,
la vita è una dura lotta, ognuno di noi ha i suoi scheletri nell'armadio purtroppo... ognuno di noi la affronta in modo differente.
L'importante è farlo con forza, e... bellissima poesia, bellissima dedica !