Test d'Amore
di Epic JP

15/11/20, ore 11:23

Beh che dire, Ino l'ha avuta vinta, ma non sembra che ai due sia dispiaciuto 😂😂😂. Mi sarei aspettato che fosse Hinata a fare più resistenza che Naruto, ma da come l'hai posta, tutti i ragionamenti mantengono una loro logica, anche quelli più perversi della bionda. Direi che il "test è stato superato a pieni voti 😂😂. Continua così per il prossimo capitolo 👍.
(Recensione modificata il 15/11/2020 - 04:28 pm)

12/11/20, ore 12:39

Ci stai tenendo sulle spine, eh? 😜..... A parte gli scherzi, spero che il "Work in progress" proceda bene e che tu ci metta la stessa passione che hai messo nei precedenti capitoli. È ora che Naruto e Hinata si diano una mossa 😂; non vedo l'ora per il prossimo capitolo. Buon lavoro 👍
(Recensione modificata il 12/11/2020 - 12:40 pm)

05/11/20, ore 10:11

Ciao...wow...che dire sono senza parole...Ino ne sa una più del diavolo...aspetto la reazione di Naruto che immagino farà scintille, anzi fuochi d'artificio con Hinata... Comunque complimenti per la storia riesci a descrivere ogni situazione molto bene...adesso aspetto con ansia la seconda parte del capitolo...a presto.

04/11/20, ore 01:41

Grazie per il nuovo capitolo. Personalmente trovo la "tua" Ino molto originare, forse un pochino troppo per certi versi 😂😂. Spero che Naruto in preda alla frenesia non esageri e che faccia sentire ad Hinata tutto il suo amore 😍. Continua così.
(Recensione modificata il 04/11/2020 - 09:43 pm)

02/11/20, ore 11:05

Non sapevo se scrivere una recensione perché non ho molto da dire, ma colgo l'occasione per salutarti 👋👋buon capitolo anche questo che ci porta al fulcro della storia, credo che in tutto questo sia uno quella che si divertirà di più tra i tre da come sta molestando hinata 😂, non sarà un risveglio facile per naruto, anche se avrà davanti due bellissime donne succinte in un primo momento sono sicuro che non sarà proprio a suo agio.
Rinnovo i saluti e buona scrittura 👋

01/11/20, ore 18:35

La storia si sta facendo interessante, mi spiace solo che Hinata sia costretta ad avere una spettatrice non richiesta per la sua prima volta. Attendo il prossimo capitolo, continua così stai facendo un bel lavoro ;)

01/11/20, ore 00:15

Ciao... Allora la situazione si fa interessante, anche perché adesso sono curiosa di vedere la reazione di Naruto al risveglio... Sott'acqua, legato e con la fidanzata e Ino con solo delle striscie di tessuto come costume.... Infarto assicurato... 🤣🤣🤣 Comunque povera Hinata cosa non si fa per amore...

28/10/20, ore 23:38

Ciao! Rispondo qui alla tua risposta sulla mia recensione nel capitolo precedente:
1) il fatto che il genere sia erotico con avvertimento threesome Bondage non mi toglie dubbi sull'aumento di temperatura 😂
2) il numero di capitoli è semplice curiosita ed è anche per capire se è una storia già parzialmente scritta o che scrivi nel tempo (odio leggere cose a metà)
3) essendo hinata il mio personaggio femminile preferito dico lei anche perché non ce la vedrei proprio in quella veste 😂
Un saluto👋👋

Re:Avevo recensito anche il capitolo ma pare che non si possa recensire lo stesso capitolo due volte, quindi riscrivo qui.
Il capitolo mi sembra il classico di transizione dove le due ragazze si preparano per fare la sorpresa, non mi aspettavo però che uno addormentasse addirittura naruto e ho apprezzato molto l'uso dei sigilli e tecniche ninja per dare un contesto più veritiero, cosa che spesso in questo tipo di storie si perde!
Buona scrittura e al prossimo capitolo 👋
(Recensione modificata il 30/10/2020 - 08:16 am)

27/10/20, ore 07:21

Molto interessante questa storia, si prevede un aumento di temperatura, quanti capitoli dovrebbero avere la storia? Un saluto 👋👋

26/10/20, ore 21:48

Adesso sono curiosa di vedere cosa si è inventata Ino.. 😁😁