!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
di adry91

30/12/13, ore 23:59

!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!? è una storia stupenda in quanto il linguaggio e corretto e con un buono stile .
La storia e divertente in quanto confesso che mi abbia fatto sbellicare delle risate...tratta dell'amore vero, puro costituito da ostacoli ,confesso anche che ci sono momenti in cui ho avuto il nodo alla gola leggendo alcuni pezzi ,non è une delle varie storie che si trovano in giro noiose e senza senso in cui i protagonisti dichiarano subito il loro amore senza nemmeno conoscersi .
Confesso che è una delle poche storie riguardanti l'AMORE che mi sia davvero piaciuta, poichè non sono una ragazza a cui piacciono molto le storie smielato o che trattino di amore .
Per cui spero che altre persone COME ME la leggano :D
ps: complimenti adry91.

26/07/13, ore 11:06

È una storia che racconta la vita difficile di tre ragazze e tre ragazzi attraverso cui ci insegna ad andare oltre le apparenze.
Narra anche la nascita di tre grandi amori tra momenti difficili e avvenimenti comici .

26/07/13, ore 11:06

17/12/12, ore 15:51

Ciao, ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto! Soprattutto volevo farti i complimenti perchè rispetto ad altri racconti sei riuscita a dar spazio anche alle storie di Rosalie e Alice senza risultare ripetitiva, anzi, hai dato loro spazio di qualità..spero anche io che tu possa farne un seguito perchè di sicuro con questi sei non ci si annoia mai! In ogni caso grazie mille per questa storia!!

25/02/12, ore 17:59

Che bella questa ff è la prima volta,che leggo una storia con Rosalie,Alice e Bella sorelle,non ne avevo mai letto così!è molto divertente, ed è scritta nel modo giusto.Comunque sei bravissima a scrivere,io non ci riuscirei neanche se volessi!:)Comunque,non stavo scherzando quando ti ho scritto che è bella,lo è davvero!Bacioni GScullen

23/08/10, ore 23:28

Ciao..nuovs fan della tua storia..un po in ritardo anzi diciamo molto in ritardo però spero ti faccia piacere lo stesso..
Non ho molto tempo per commentare la prossima volta che mi conetto ti scriverò una rec piu lungha vorreei solo dirti che questa è una delle storie piu belle che abbia MAI letto..oltre al fatto che tu scrivi da dio sai far emozionare piangere..ragionare..eppoi la trama è bellissima..mi piacciono i rapporti Odio/amore.^^
Complimenti davvero cara

Scusami per la domanda ma quando posti??*___*

Un bacionee <3

07/07/10, ore 16:27

mi complimento, fino ad ora ho solo letto quasta storia, ma essendo così bella mi è sembrato più che corretto recensire ;)

12/04/10, ore 19:45

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso a favore dei personaggi inventati dall'autore della fanfiction)
bhe..la seguo da sempre..no c'è che dire!!!la trovo fantastica!!!che bella!!!
i personaggi sono particolari nel loro modi di comportarsi e sono divertenti!!!
un voto per questa storia!!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:34 pm)

23/11/09, ore 18:29

ciao!!!
la storia è stupenda...mi piace un casino!
spero che tu la continui,perchè non vedo l'ora di sapere quello che succederà...
vorrei darti un consiglio:stai attenta agli errori di grammatica...
perchè rovinano questa bellissima storia.
a presto

01/10/09, ore 17:06

o deo che bel capitolo**cavolo posta subitoXDDsono curiosa!!!!!^^ be che dirà edward?o.0 bravissima comunque!!kiss reby

30/09/09, ore 18:34

bellissimo**finalmente bella ha aperto gli occhi!!!e si devi continuare perforza!!XDDscherzo(forse)bravabrava comunque

30/09/09, ore 17:51

secondo me devi continuare la storia perchè mi piace un sacco

23/09/09, ore 21:42