He is half of my soul, like poets say
di ArwenDurin

22/01/21, ore 23:32

Come primo capitolo mi incuriosisce molto.
Hai ragione, sono leggermente diversi, ma sono anche bambini qui.
Mi piace poi la particolarità che hai dato al tutto.
La questione dei segni, il modo di comunicare di Hannibal, l'innato istinto di Will di continuare a sacrificare se stesso per aiutare gli altri.
Penso che Will senza in Hannibal quella libertà che ricerca.
Il fatto che i tormenti di Lecter non lo appesantiscono, come invece fanno quelli degli altri, spinge lui a cercare l'altro come ancora di salvezza, non so se ho reso bene l'idea.
Mi piace, che altro dire, continuerò sicuramente a leggere ^^
Complimenti!

25/10/20, ore 22:39

Sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla, io e gli altri 3 gatti ringraziamo..😂😂
Come sai non ho letto "Canzone di Achille" ma sai anche che il rapporto Patroclo e Achille lo adoro e come abbia sempre trovato perfetta l'analogia fatta nella serie. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto perché hai tenuto i tratti dell'Hannibal letterario di quel periodo soprattutto il fatto che tu abbia mantenuto un Hannibal "muto". Ottimo l'incontro con Will, l'unico che si interessa a lui ed ovviamente Hannibal è l'unico che vede e legge Will. Anche per quanto riguarda Will ne hai mantenuto i tratti seppur adattandoli al luogo e all'età.

Come sempre complimenti e l'ho messa nella seguite e attendo il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà la loro dipende..ehm..amicizia.

P.S.: Scusa 🙏🏻🙏🏻se non ti ho ancora risposto ma la mail ha deciso di boicottarmi😠