Non sapevo che tu fossi incinta
di bimbarossa

01/11/20, ore 13:24

Premessa: già che nella trama è presente Jakotsu, questa storia merita di essere letta. L'antefatto mi sembra interessante: quattro splendide coppie, quattro giovani e affascinanti ragazze, una gravidanza all'orizzonte, e quattro uomini nel panico. Chiaramente è un po' presto per svelare l'arcano, e spero che ciò avvenga il più tardi possibile dato che vorrei godermi le reazioni già piuttosto scomposte dei presunti padri.
Per quanto riguarda l'ambientazione: sbaglio, o il generale vive insieme a compagna, ex moglie e figli nella sua mega villa? Se fosse così, sarebbe interessante vedere come proseguirà la convivenza tra la madre di Sesshomaru e Ayame, soprattutto se a essere incinta fosse proprio quest'ultima.
Seguirò la storia con interesse 😀
A presto!)
9dolina0

30/10/20, ore 11:01

Oh si, già la adoro immensamente! Inizialmente ho pensato fosse una Oneshot, poi mi son resa conta che sarà una long e ne sono suuuper feliceeee <3 <3 <3
Mi piace il fatto che ci siano un pò tutti, compresi Generale Cane e prima moglie, li amo alla follia. Trovo questo primo capitolo scritto veramente bene, senza alcuna pesantezza e con note comiche che tanto si sposano all'opera originale. Io principalmente leggo fic a stampo SesshRin, e anche se questa tua storia riguarda molti personaggi sento che darai loro lo spazio che meritano <3. Per ora non ho altro da aggiungere, complimenti e spero di leggere presto il 2° capitolo! Continua così!! :D

26/10/20, ore 09:27

Ci sono tutte le carte in regola per una spassosa commedia degli equivoci! non vedo l'ora di leggerla!
A presto,
Manu

26/10/20, ore 00:01

Ciao 😊
Leggendo il primo capitolo questa storia mi piace e mi incuriosisce.
Chi sarà mai delle quattro che è rimasta incinta?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto