Rainy evening
di SonounaCattivaStella

14/07/21, ore 19:56

Ciaaao! <3
Era da tanto, tantissimo, tempo che non prendevo in mano il fandom e i personaggi di KNB e per questo sono stata ben felice di aver scoperto questa dolcissima OS <3
Mi è piaciuto molto il prompt da te scelto, lo trovo di una dolcezza assoluta nella sua semplicità!
Poi tutto il contesto che porta alla scena in questione è ben descritto, lineare e delicato, e, complice il tempo pazzo di questi ultimi giorni, un'atmosfera che non ho fatto fatica a immaginare e calarmi.
Me li sono visti benisismo davanti agli occhi, Kagami, ruvido e schietto, deciso nelle sue decisioni come in ogni sua azione, sportiva o meno, e Kuroko, che si lascia trasportare da lui, silenzioso e tenero nell'accettare la disponibilità dell'amico <3
Adoro il genere slice of life per la leggerezza che lascia trasparire anche dalle situazioni e dalle azioni più semplici e quotidiane, e poterle leggere immaginandomi Kagami e Kuroko è stato dolcissimo, scusami se mi ripeto ma aww <3
Ovviamente nell'immaginarmi la possibilità che Kagami si sia seriamente avvinghiato a mo' di Koala a Kuroko mi sono completamente sciolta ahahah voglio credere che è andata così <3
Davvero una bella OS, brava!
Alla prossima,
Mel