Strange
di _moonlight

28/08/09, ore 14:57

cavolo ho finito i termini mmmmm meravigliosa stupenda fantastica....ah ci sono!!E' stata Blackkosissima *w* mi è piaciuta tantissima anche se io ci avrei aggiunto qualche richetto in più di lemon XP (Pervert mode:on) U.U sai come sono fatta XD comunque cavolo mi stai facendo venire una voglia di ricominciare a scrivere XDXDXD ne vglio subito un'altra SasuSaku e NaruHina calda calda e subitoooooooo X3X3X3 Tesho diventi sempre più brava *smack* TVTTTB aspetto un'altra TUA FIC :D ciauuuuu by la Tesho <3

22/08/09, ore 09:53

Che carinaaa! Cavoli, un po' di stranezza c'è, però sono tanto carini, Sasuke mai che dica qualcosa di romantico, ne? uff, credo che morirebbe se pronunciasse qualche parola smielata, ogni tanto? bah!

21/08/09, ore 16:20

Argh! Ingrataaa! perchè non mi hai detto che l'avevi messa pure su efp!? Temeee! >3< Vabbè la pianto uou Che dire? Che è stupenda te l'ho già detto, ma te lo ripeto: Fantastica e stupenda, mi sono emozionata dall'inizio alla fine. Perfettamente IC: Sono loro, nulla da dire. (E azzardati ancora una volta a dire che non sai scrivere e ti mangio viva ò_ò) Continua così mon amour Teme <3 XD

21/08/09, ore 00:07

Oddio bella questa davvero **!!!Il momento dopo +__+ Direi che è tra le più belle sfornate ultimamente *_*! cosa posso dirti più che "sei una grande" e "scrivi da Dio"? bho xD bellissimaaa!!

20/08/09, ore 22:43

bellissima fiction complimenti!!!il carattere di sasuke è descritto alla perfezione!!e sakura maliziosa alla fine è uno spasso XD

20/08/09, ore 21:42

bellissima e..divertente sotto certi punti di vista!!! mi è piaciuta molto...!^^