8 years later
di sayan_s_moon

Wow, Bella grande e con due figli.. L'idea mi piace molto.
Secondo me sono tornati i Cullen...
Speriamo bene, ma penso che se così fosse ci dovremmo aspettare fuoco e fiamme tra loro e Bella. Bravissima.

Ciao, ho appena scoperto questa piattaforma e la tua storia è una delle prime che ho letto. Mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere i capitoli che hai già pubblicato

Ciao!!! Scrivi in modo così fluente che non è difficile starti dietro... che posso dire 🤔 soltanto che è un bellissimo capitolo 😍 secondo me EJ ha visto uno dei Cullen o addirittura il proprio padre 😨 e per questo motivo noon vedo l'ora di leggere il prossimo 😆
A presto 💕

Adoro. Spero presto di leggere il prossimo capitolo... A presto 💞

Sto letteralmente impazzendo dalla voglia di leggere la continuazione! Hai un modo di scrivere che rende davvero piacevole e scorrevole la lettura, per non parlare del fatto che la trama mi attira molto! sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli

Inizio davvero intrigante, e così Bella è rimasta incinta di Eddy, però lui preso dalle solite paranoie è scappato da lei, adesso la mia adorata Bella si ritrova con due bimbi meravigliosi, peccato però che i due non abbiano conosciuto la famiglia del loro papà, secondo me la reazione di EJ, è dovuta alla presenza dei Cullen, chissà che cosa vogliono??????????? Io un idea me la sarei fatta, però voglio proprio vedere se ho ragione, si credo davvero che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________*