I lost my home....
di Ino chan

02/05/10, ore 16:16

Che bello anche questo capitolo...ma quei due dovevano proprio apparire in quel momento e rovinare il momento dolce dolce tra Emmie e Johel...mi piaceva un sacco prima che li interrompessero. Non ho capito una cosa...Jolie ha incontrato Cygnus? Dopo quello che le ha fatto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...tantissimi complimenti!

11/04/10, ore 21:59

Nella storia sono presenti un'infinità di personaggi originali,soprattutto nella seconda generazione!I personaggi hanno un loro carattere che rende la storia molto più interessante persino dell'originale! I migliori personaggi a mio avviso sono Andrea Moody ,perchè è assolutamente una persona reale e con le sue arrabbiature "In grande stile" riesce sempre a sdrammatizzare gli eventi e rende divertente-e quindi più interessante- la storia;il secondo personaggio che merita veramente di far vincere il concorso all'autrice è Lorien Potter,un personaggio brillante e di grande stile,e che,nonostante le 'cattive azioni' che compie non riesce a risultare antipatico. I miei complimenti all'autrice!

13/02/10, ore 21:34

A quando il prossimo capitolo^^?

10/10/09, ore 20:59

Quanti capitoli(e colpi di scena)mi sono persa...devo metabolizzare la cosa!Ho solo un dubbio atroce che affligge il mio piccolo neurone...ma Silente è ancora vivo?E cosa stà facendo?Avrei altre domande da farti,ma è meglio che non ti distrurbo con i miei ragionamenti illogici.Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo^^(ma a che punto della storia siamo?a metà?).Spero di poterti fare un giorno una recensione decente.ciao ciao

02/10/09, ore 12:57

Ogni volta che finisco di leggere uno dei tuoi fantastici capitoli ho bisogno di un supporto psicologico!Stai uccidendo il mio povero neurone con tutti questi colpi di scena!Ti diverti a mandarci in crisi,vero???ç_ç Ma un capitolo che non finisca in modo catastrofico no??? Se lo meritano i tuoi poveri e indifesi personaggi!(e anche noi lettrici!Non possiamo ogni giorno allagare la casa con le nostre stesse lacrime!Ci rinchiudono tutte.E chi legge la tua stupenda Fan fiction???).

22/08/09, ore 12:35

WoW.WoW.WoW!
Semplicemente fantastico! è la pima volta che leggo qualcosa di tuo, ma giuro che adesso vado a leggermi tutto il resto!
Fantastica, mi hai incuriosito un sacco!!
Aggiorna presto!!!

21/08/09, ore 12:10

Sììì continuala ti prego! scrivi veramente bene e la fanfic mi interessa parecchi (:

21/08/09, ore 11:38

Siiii continuaaaa xD mi piace come scrivi e questa fic mi interessa..continua presto ^^

21/08/09, ore 10:49

La storia mi intriga aspetto il seguito^^

21/08/09, ore 01:10

mi intriga parecchio... spero di leggere presto il seguito;)

20/08/09, ore 23:06

certo che voglio il resto!!!!

20/08/09, ore 22:56

mmm... mi è piacita e mi ha incuriosita... ma siamo al 4° anno? e perchè sirius fa da guardia ad harry?... ok quindi aspetto un seguito :)

20/08/09, ore 21:47

OMG! O_O ovvio che vogliamo il resto! davvero bello come inizio!

20/08/09, ore 21:44

Che James Potter appaia così all'improvviso è molto intrigante. Sirius fa la guardia ad Harry?. In che anno di Hogwarts siamo di preciso? E cosa sta succedendo? Aspetto il seguito. Aggiorna presto. Ciao.